Proiettare foto suddivise in cartelle alternando a scritte

Pubblicità

mtguido

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
67
Buonasera, ho necessità di effettuare alcune proiezioni.
Mi spiego meglio

Ho una ventina di cartelle che contengono alcune foto. Dovrei fare in modo che il computer portatile connesso ad un proiettore proiettasse in modo randomico tutte le foto che si trovano in queste cartelle. Con la possibilità ogni tanto di poter selezionare una cartella specifica per proiettare solo quelle contenute in essa.

In contemporanea dovrei fare in modo che uscisse dal proiettore una scritta. Si tratta di un congresso, quindi dovrò proiettare il nome della persona che sta parlando, magari anche sopra le foto che nel frattempo girano.

Sapreste consigliarmi come fare? Magari esiste un software apposito?

GRAZIE

Buonasera, ho necessità di effettuare alcune proiezioni.
Mi spiego meglio

Ho una ventina di cartelle che contengono alcune foto. Dovrei fare in modo che il computer portatile connesso ad un proiettore proiettasse in modo randomico tutte le foto che si trovano in queste cartelle. Con la possibilità ogni tanto di poter selezionare una cartella specifica per proiettare solo quelle contenute in essa.

In contemporanea dovrei fare in modo che uscisse dal proiettore una scritta. Si tratta di un congresso, quindi dovrò proiettare il nome della persona che sta parlando, magari anche sopra le foto che nel frattempo girano.

Sapreste consigliarmi come fare? Magari esiste un software apposito?

GRAZIE

si chiama powerpoint

Non ha possibilità di progettare scritte,tranne che ovviamente creare un jpeg con il nome. Ma a me servirebbe scriverlo al momento..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro