Progress Bar in C#

Pubblicità
che strano... solo il minimo? sicuro di non confonderti con l' impostazione del valore corrente?
cmq, se puoi settare solo il minimo ti conviene settarli via codice, come ti dicevo prima...

Ma li ho sempre settati da codice:

Codice:
        private void progressBar1_Click(object sender, EventArgs e)
        {
            progressBar1.Maximum = 100;
            progressBar1.Minimum = 0;         
        }

si, ma non capisco perchè tu debba cliccare sulla progressbar per impostarne i limiti inferiore e superiore, non ha senso...
è più logico che, quando il programma parte, tra tutte le cose che fà e si setta ci sia anche il settaggio dei limiti della progressbar...

sennò rischi pure che magari parte la criptazione del file, che aggiorna la statusbar, e solo dopo ti ricordi che dovevi settare i limiti e ci clicchi sopra...
così non funzionerà mai...

Ehm..una cosa..io per dare le funzioni alle cose visualizzate facevo così:
Con visual C# creavo la form con i vari pulsanti,poi ci cliccavo sopra 2 volte e si creava la classe in automatico dove mettevo dentro il codice:lol:.
Ora,quando ho cliccato 2 volte sulla progress bar mi è venuto quello in automatico...non ho neanche letto cosa c'era:lol::asd:

ti allego un file .cs dove c'è quello che ti serve...

cerca la stringa "ARCOVOLTAICO77" nel file... sono le due righe di codice successive, nel costruttore della classe WinForm

:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro