orzowei900
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
Salve a parte i programmi per navigare, posta, pdf, foto, musica, pulizia file...mi potete consigliare altri programmi utili free da installare su win11 che possono sempre servire. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ti consiglio una suite di Kaspersky con chiave di attivazione che si trovano a prezzi accessibiliho scaricato malwerebyte dal sito https://www.malwarebytes.com/mwb-download
dopo l'installazione mi dice che scaricato la prova gratuita per 2 settimane.
Essendo free è valido oppure è una versione parziale ? (ovviamente pagando, ci sarà la versione completa)
Solo pagando una key nei vari siti, posso ottenere una versione perenne?
Concordo.io ti consiglio una suite di Kaspersky con chiave di attivazione che si trovano a prezzi accessibili
p.s la licenza è annuale
Non so se è cambiato ultimamente.ho scaricato malwerebyte dal sito https://www.malwarebytes.com/mwb-download
dopo l'installazione mi dice che scaricato la prova gratuita per 2 settimane.
Essendo free è valido oppure è una versione parziale ? (ovviamente pagando, ci sarà la versione completa)
Solo pagando una key nei vari siti, posso ottenere una versione perenne?
la versione completa con licenza ha anche un password manager di tutto rispettoConcordo.
A memoria ho pagato 20euro per un anno e ho pure la VPN illimitata compresa.
@dado1970 la domanda iniziale è generica ma era x capire se ci sono tipologie di programmi utili che ognuno deve avere. Poi giustamente ognuno consiglia il suo ed io valuto secondo le mie capacità quello più adatto al mio utilizzo.
Malwarebyte free non protegge in tempo reale. Solo quello a pagamento.@BaldosArts mi hai anticipato una considerazione: se il Defender di win+malwerebyte free possono già essere un discreto scudo contro gli attacchi. Se poi aggiungessi glasswiere dovrei essere ancora più protetto a costo zero.
Ad esempio io tra LibreOffice e Microsoft Office mi trovo meglio con il secondo (per uso molto basico si equivalgono quasi). Trovi licenze legittime a 1€.Devi provarli e vedere con quale ti trovi meglio tra programmi simili.