DOMANDA Programmi utili windows 10?

Pubblicità

FireDev

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, voi che programma usate per ottimizzare, eliminare file inutili e fastidiosi spyware e simili?
fino ad ora ho usato advanced care pro, ma mi sembra che sia pesante e se da una parte aiuta da un altra fa "danni"

io uso una cosa che tutti hanno ma pochi usano... la testa la prima azione umana per evitare schifezze è quella... poi è ovvio che possa capitare di prende qualche schifezzuola ma aprendo gli occhi e cercando di capire cosa si fa senza pucciare a caso è differente

vabbe certo che bisogna sapere quello ch si scarica e infatti di questo non mi preoccupo piu di tanto (anche perche non scarico quasi piu nulla) però programmi per disinstallare definitivamente qualcosa visto che se si vuole fare manualmente eliminare le chiavi dal sistema e andare cartella per cartella ad andare a eliminare, oppure deframmentare l hard disk, dei virus veri e propri non me ne preoccupo molto, anche perche faro una sandbox che in casi rari torna utile per provare programmi,

io uso molto revo unistaller che fa pulizia dei file inutili e chiavi di registro morte dopo la rimozione del programma.

ottimo, lo sto leggendo spesso su internet, per ora tra quelli utili (almeno per me) oltre a revo, ho DDU per driver video, adw cleaner, rkill, malwerbye e la sandbox
ora devo trovare un antivirus gratuito buono...

I programmi indispensabili, CCleaner, Glary Utilities (migliore di CCleaner sotto certi aspetti), MalwareBytes Pro (miglior antivirus a pagamento, reperibile da torrent gratuitamente ;) )

Pubblicità
Pubblicità