programmi per vedere tv satellitari

Pubblicità

mauri1977

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti
chiedevo se c'era qualche programma per vedere le tv satellitari (in particolar modo mi interesserebbe vedere sul pc le partite dei vari campionati esteri). tempo fa avevo sentito parlare di tvu player...ma se qualcuno sa qualche altro programma o sito (anche a pagamento basta che non sia esagerato) mi farebbe una cortesia. grazie a tutti,ciao

prova con coolstreaming, ma sai che hai il commento in giapponese e ritardo di due o tre minuti rispetto alla partita.....è legale ma anche scomodo...

un programma c'è.... l'ho trovato ieri, si chiama Online TV Player. Solo che è a pagamento.
Puoi scaricare la versione trila. Fai una ricerca con google!

coolstreaming...:ok: cerca con google streaming e trovi un sacco di informazioni....

gibson power ha detto:
prova con coolstreaming, ma sai che hai il commento in giapponese e ritardo di due o tre minuti rispetto alla partita.....è legale ma anche scomodo...

puoi sempre sintonizzarlo con una radio italiana che fa la telecronaca della partita....;)

gabry'87 ha detto:
coolstreaming...:ok: cerca con google streaming e trovi un sacco di informazioni....

puoi sempre sintonizzarlo con una radio italiana che fa la telecronaca della partita....;)

si ma anche la radio dopo un po perde dei secondi di telecronaca...quindi preferisco sentirlo in giapponese...

gibson power ha detto:
si ma anche la radio dopo un po perde dei secondi di telecronaca...quindi preferisco sentirlo in giapponese...

chin-cun la parlaba zuisci....:lol: :lol: :lol: :lol:
bè i gusti sono gusti.....;)

per caso esiste un modo per avere una specie di palinsesto senza cercare tutti i canali? ho provato ad usare tvuplayer 2.2 e non e' male!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro