• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Programmi per monitorare il PC in game

Pubblicità

WargasM

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
41
ciao raga, mi scrivete qua qualche programma che indichi le prestazioni del PC finchè gioco?? Mi interesserebbe sapere quanti fps ho in game e anche la media sempre di fps, la temperatura di CPU (e anche come lavorano in vari core) e Scheda video. Grazie :D

P.S. per vedere il mio PC guardate nelle specifiche di sistema :lol:

Allora puoi usare MSI Afterburner per tutte le informazioni sulla scheda video e per vedere quanti fps fai (devi abilitare il contatore di fps nelle impostazioni, alla voce grafici). :asd: Con MSI Afterburner tra l'altro puoi occare la VGA e modificare la curva che regola la velocità delle ventole (o impostare le ventole manualmente se preferisci). Non ti consiglio però di usare MSI Kombustor ( benchmark che si scarica assieme a Afterburner) perchè potrebbe risultare dannoso per il sistema di alimentazione della VGA.
Invece per l'utilizzo del processore e la temperatura potresti scaricare Core Temp. ;)
Naturalmente tutti e due i software sono gratutiti e li ho sperimentati personalmente sul mio pc quindi non sono pericolosi. :D

EDIT: Un'altra cosa: credo che tu abbia cannato sezione. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro