PROBLEMA Programmi non si aprono

Pubblicità

Thierry95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi ho un problema. I programmi non si aprono più dal desktop ne cliccando due volte ne cliccando sinistro e poi apri. Ho provato a metterli nella barra delle applicazioni ma non succede nulla. Si aprono solo andando alla cartella di destinazione e se ricreo il collegamento mi dice che non si può aprire il file perchè è stato spostato o cancellato. Help me

Ciao,
di che programmi stiamo parlando?
Provato a reinstallarli?
Da quando questo problema? (dopo aggiornamenti vari, installazione x, etc.)

Tutti i programmi che ho sul desktop (cioè tutti quelli che ho). Si aprono solo le cartelle e il cestino. Non ho installato ne aggionato nulla. Non ho ancor provato a reinstallarli ora provo e ti dico.

ho provato a disinstallare e reinstallare chrome ma mi da un errore non posso più installarlo e mi da "installazione di google update non riuscita 0X80004002"

- - - Updated - - -

ho provato a disinstallare e reinstallare chrome ma mi da un errore non posso più installarlo e mi da "installazione di google update non riuscita 0X80004002"
H scaricato opera con un'altro pc l'ho installato su questo ma non si installa ogni volta che lo chiudo devo reinstallarlo con il file exe scaricato e ho provato a installare malwarebytes e durante l'installazione è comparso questo errore "CoCreateInstance fallito; codice 0X80040154. Interfaccia non registrata." ho proseguito e finito l'installazione comunque e quando vado ad aprirlo non funziona e mi compare questo errore" Failed to lead control 'WebBrowser' from ieframe.dll. You version of ieframe.dll may be outdated. Make sure you are using the version of the control the was provided with your application."

Direi che il sistema stia messo peggio del previsto...
Prova ad avviare in provvisoria, o provvisoria con rete, e far prima di tutto una bella scansione di virus e malware vari.
Secondo me comunque il sistema è da ripristinare alla grande.

come faccio ad avviare in provvisoria con rete e fare una scansione di virus?? Scusa la domanda ma una cosa del genere non mi era mai capitata e non so come muovermi

Dopo essere entrato in modalità provvisoria istalli sul tuo pc un bel anti malware che ti permetta di fare una scansione del pc, puoi scaricarlo da internet visto che sei entrato in modalità provvisoria con rete oppure passare il stupe su una pennetta usb e istallarlo da li, una volta inserita nel pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro