DOMANDA Programmi Installati Tutti Ieri E Alcuni Me Li Segnala Installati Oggi?

Pubblicità

joelaloe1998

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
45
Ragazzi, mi è nuova...

Ieri dopo un'installazione di Windows 10 Pro, reinstallai anche tutti i programmi di cui ho bisogno, il problema o la domanda (?) è che alcuni di questi software risultino installati oggi quando non ho fatto assolutamente niente!

Che stregoneria è questa? :O

Ragazzi mi sto seriamente preoccupando per il mio pc, non vorrei che si fosse sfasato qualche componente tipo Motherboard o Hard Disk...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Per accedere al bios devi spegnere il notebook cliccando su arresta sistema col tasto shift premuto. All'accensione premi contemporaneamente il tasto F2 assieme al power on e lo tieni premuto. Sei nel bios...

Il problema sembra dipenda dagli ATK... Perché non mi funziona tutta quella fila di tasti.
Ho installato gli hotkey e niente... Adesso ho dato una passata di Driver Booster...
Domani vedo e vi faccio sapere.
Grazie.

Ok Il problema del BIOS sembra risolto, la fila di pulsanti di sopra ha ripreso a funzionare.

L'ora del BIOS è perfettamente sincronizzata con quella di Windows, non mi so spiegare questa stranezza dei programmi che risultano installati metà il 13 e metà il 14, quando li installai tutti il 13. Boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro