Programmi fattturazione e carico/scarico merci per computer windows/mac e smartphone android/ios

Pubblicità

TUNIN96

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
45
Salve, conoscete qualche programma di fatturazione che sia collegato tra pc e smartphone e dove sia possibile stampare le fatture su stampante termica 80mm? Grazie.

Salve, conoscete qualche programma di fatturazione che sia collegato tra pc e smartphone e dove sia possibile stampare le fatture su stampante termica 80mm? Grazie.
E' sconsigliabile stampare fatture su stampante termica perchè la carta è termo e foto sensibile e si deteriorano in modo irreversibile dopo poco tempo a meno che non sia a trasferimento termico su carta normale allora va bene.

Si, lo so. Voglio solo rilasciare una copia di cortesia al cliente nel momento della consegna del prodotto. Cosa mi consigliate? L'utilizzo sarà sempre fatto in giro.

Si, lo so. Voglio solo rilasciare una copia di cortesia al cliente nel momento della consegna del prodotto. Cosa mi consigliate? L'utilizzo sarà sempre fatto in giro.
Che stampante? E' wifi?
Comunque su windows c'è GIM free:
Altrimenti da Browser e quindi utilizzabile anche da smartphone:

Ultima modifica:
Una 80mm/110 mm. Ho fatto una prova a stamapre una fattura di aruba, però non è leggibile perchè è stata ridotta per la grandezza è stata ridotta per i lfoglio di 80mm. Oltre a quel sito, non c'è un programma utilizzabile sia da pc che dagli smartphone?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro