Programmi e funzionalità

Pubblicità
Dall'immagine noto che hai anche un tema attivo.
Come si chiama ?

Prima di applicare il tema la lista era corretta ?

Mursey no non ho fatto nulla. Al massimo i normali aggiornamenti automatici di Windows e si mi sono rimaste solo quelle.

Paolo_Z ho provato con la procedura automatica ma niente non funziona. Porverò con quella manuale anche se un po' complicata eheh.

- - - Updated - - -

Il tema è installato da tanto. Non credo sia per quello.

Proviamo ancora un'ultima cosa poi mi arrendo...

Mi dici qualche programma che prima vedevi e adesso no ?

Ultima modifica da un moderatore:
google earth, avast, emule, deamon tools, pinnacle, alcuni giochi, adobe after effect, vlc, infrarecorder, utorrent ecc ecc

- - - Updated - - -

La procedura manuale è arabo per me ragazzi!!! Non so come modificare o cercare le chiavi e tutto quello che può non "andare a buon fine" ci va puntoalmente rimandandomi ad una procedura ancora più complicata! :cav::cav::cav:

Guarda, visto che tanto non e' possibile ripristinare manualmente tutto il software che avevi installato l'ultima spiaggia e' provare con un ripristino a una versione precedente.

Se funziona bene, altrimenti puoi :
- stare cosi', tanto i programmi ci sono e funzionano
- re-installare i programmi
- re-installare Windows

Io sarei piu' per la terza opzione...

Comunque e' una cosa che da sola non succede.
Ti avevo chiesto se il sistema era originale anche perche' a volte le copie non genuine possono avere strani comportamenti come questo.
Quando non viene detto, per paura di non avere assistenza, il problema comunque non si risolve perche' noi suggeriamo procedure che funzionano su copie integre.
E noi perdiamo tempo per niente.

Se la tua e' originale e genuina le uniche strade sono quelle precedentemente dette.

Si è originale.
Ma se reinstallassi Windows cosa cambierebbe a tutto il resto che ho installato su quel l'hardisk? E gli aggiornamenti di Windows andrebbero perduti?

Ma se reinstallassi Windows cosa cambierebbe a tutto il resto che ho installato su quel l'hardisk? E gli aggiornamenti di Windows andrebbero perduti?

Andrebbe perduto tutto.
La re-installazione e' solo per correggere un grave problema nella gestione dei programmi installati.

L'elenco perduto te lo puo' recuperare solo un ripristino di sistema.
Perche' non lo hai mai preso in considerazione ? Non dirmi che lo hai disabilitato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro