programmi diversi su account diversi?

Pubblicità

superdory

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti. Mi sembra che il titolo del topic sia già abbastanza chiaro...
In xp già so che non è possibile, almeno dalle mie personali prove...
In Vista (che adesso è quello che mi interessa) ciò è possibile?

veramente il titolo non è molto esplicativo...

in xp il multiaccount è stato creato apposta per permettere di avere pià utenti su un pc..ogniuno con propri programmi ecc ecc...

scusa errore mio...

in xp puoi creare più account, con livello amministratore, in modo da poter usare liberamente il sistema...ma esso è sempre condiviso dagli acount...mi sembra ke lo stesso valga per vista...perkè sono SO batati sulla condivisione tra utenti

Infatti mi sa pure a me...a meno che (come cercavo risposta nel topic) nn ci siano delle impostazioni da cambiare. Per fortuna io sono l'unica ad usare pc. Il problema è che la scheda di rete mi fa riavviare il computer se, mentro vedo la tv su pc, cade il segnale wireless. Allora ho fatto due account, uno dove lascio scaricare eMule e uno dove vedo la tv...Per il momento nn si è riavviato il pc però se disattivo la scheda di rete su un account si disattiva pure sull'altro...quindi la devo lasciare attiva...laciarla attiva significa che quando cadrà il segnale il problema si ripresenterà..a meno che il problema nn dipenda da eMule o da altro....

Pubblicità
Pubblicità