DOMANDA Programmi d'istallazione

Sorga

Nuovo Utente
49
1
Ciao a tutti! Volevo sapere una cosa e se l'argomento è già stato trattato mi dispiace. Siccome al giorno d'oggi vendono quasi solo esclusivamente key per i giochi pc e cominciano a pesare di media sui 20gb l'installazione è diventata un'agonia. Arrivo al dunque siccome ho un pc fisso e uno portatile per lavoro non vorrei scaricare due volte 40gb di gioco, avendo la pagato la key e avendo un account steam uplay origin ecc.., è possibile scaricare magari un torrent, o da skidrow un gioco così da avere almeno il programma di installazione?

Grazie per la risposta!
 
M

Mursey

Ospite
Steam ha la funzione backup, Origin invece funziona con la copia del folder del gioco.
 

Sorga

Nuovo Utente
49
1
si ecco per evitare di avere i file spacchettati e che pesano una follia, non posso avere il file .iso da tenere comondamente nel hd esterno, per esempio il sito gog.com ti permette di scaricare il file d'installazione sia del gioco che degli aggiornamenti. Ma il mio ragionamento riguardo al torrent è possibile si o no?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
si ecco per evitare di avere i file spacchettati e che pesano una follia, non posso avere il file .iso da tenere comondamente nel hd esterno, per esempio il sito gog.com ti permette di scaricare il file d'installazione sia del gioco che degli aggiornamenti. Ma il mio ragionamento riguardo al torrent è possibile si o no?
Vorrebbe dire una palese violazione del copyright, scaricheresti una copia pirata e qui non si tratta il materiale piratato.
Astieniti da domande di questo tipo, non ricevi supporto in merito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili