DOMANDA Programmi da utilizzare per testare sistema prima di una vendita?

Pubblicità

Sigfried.m

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve. Siccome dovrei vendere i vari componenti del mio sistema attuale, non vorrei doverli rimontare in seguito, su richiesta dei potenziali acquirenti.
Oltre ai classici screen di Cpu-z, ci sono altre app per testare cpu, mobo, ram, hd, che magari mostrino anche il numero seriale?

si e poi semmai puoi fare qualche benchmark che mostra i punteggi della tua piattaforma

Salve. Siccome dovrei vendere i vari componenti del mio sistema attuale, non vorrei doverli rimontare in seguito, su richiesta dei potenziali acquirenti.
Oltre ai classici screen di Cpu-z, ci sono altre app per testare cpu, mobo, ram, hd, che magari mostrino anche il numero seriale?

Stress Test con AIDA, fa un report completo del tuo PC

personalmente dovendo vendere o acquistare, farei cosi: per le ram test memtest86, è l'unico che prenderei in considerazione, altre app sotto sistema operativo potrebbero falsare i risultati.
HDD potrebbe bastare uno screensaver di crystadisklinfo. Mobo sia foto del bios con temperature e voltaggi visibili, sia uno sceen generico con hwinfo, cpu qualsiasi risultato di qualsiasi bench anche con cpu-z, magari a distanza di 5 minuti con test in esecuzione con data ed orario visibile nello screen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro