Programmi che si avviano con windows

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marinapunto

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti!
Scusate..sono parecchio ignorante in materia..:blush: nonchè nuova del forum..
adobe photoshop downloader mi si avvia in automatico con windows..e vista l'età del mio pc questo lo rallenta ancora di più.. come faccio a fare in modo che non si avvii in automatico?
:inchino: Grazie a chi vorrà darmi una mano..
ciao
Marina
 

CARON67

Utente Attivo
788
0
Ciao marinapunto , Benvenuta in Forum . Non preoccuparti , se' ti puo' rassenerare , tutti noi neofiti , abbiamo tanto da' imparare , essendo che , il mondo dell' informatica , e' un mondo vasto ed infinito . Per la tua domanda , cortesemente , dovresti eseguire questa procedura : pigia sul Menu' Start , poi pigia su Esegui , nella finestrina scrivi cosi' " msnconfig " ( senza le virgolette ), poi pigia su continua , poi pigia su' avvia , in alto alla schermatina che ti si e' visualizzata sul tuo schermo , a sinistra , dove sono tutti i " baffi " , togli tutti quelli , sotto la voce photoshop . Alla fine , riavvia il tuo computer .
 

marinapunto

Nuovo Utente
3
0
Ciao Caron, grazie per l'attenzione..
ho provato..ma il mio pc dice: "Impossibile trovare il file msnconfig. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare un file, fare click sul pulsante start, quindi scegliere trova"
ho provato anche a fare quello, ma non trova nulla..
Scusa se ti rubo del tempo.. grazie
 

CARON67

Utente Attivo
788
0
Ciao marinapunto . Prego figurati , e' un piacere . Vedi che msconfing ( Utilità Configurazione di Sistema) è un tool contenuto nei sistemi Operativi di Windows , grazie al quale è possibile decidere come avviare in automatico , il Programma desiderato , grazie al quale è possibile decidere come avviare il Sistema Operativo , Servizi , Drivers e Programmi , non e' un File . Cortesemente , dovresti essere un pochino piu' vigile , nel mio primo Topic , ad eseguire la procedura indicatati da' me' , in piu' , dando una lettura anche qui' : msconfig.exe - Utilità configurazione di sistema - Lo sapevi
 

matrics80

Utente Attivo
592
3
CPU
Intel E6400@3200
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
2 x 36 Gb Raid0 - Lacie 160 Gb USB - Seagate 250 Gb
RAM
2 x 1 Gb Kingmax PC6400
GPU
XFX 8800GT
Audio
Sound Blaster Audigy 2
Monitor
Fujitsu Siemens ScaleoView 22"
PSU
Tagan TG580-U15 580w
Case
Thermaltake Armor Nero
OS
Windows XP
Ciao a tutti!
Scusate..sono parecchio ignorante in materia..:blush: nonchè nuova del forum..
adobe photoshop downloader mi si avvia in automatico con windows..e vista l'età del mio pc questo lo rallenta ancora di più.. come faccio a fare in modo che non si avvii in automatico?
:inchino: Grazie a chi vorrà darmi una mano..
ciao
Marina

Ciao Marina,
provo a darti una mano... ;)

penso tu non abbia Windows Xp,ma una versione precedente,per quello non ti si apre "msconfig" (non msNconfig :asd:)!

fai così,scarica CCleaner da qui:

Download CCleaner 2.12.660 - FileHippo.com

(clicca in alto a destra su "Download Latest Version")

installa il programma e poi avvialo,a sinistra vedi 4 pulsanti grandi,premi "Strumenti",poi "Avvio",dovresti vedere un elenco di applicazioni,cerca le righe che fanno riferimento a Adobe Photoshop Downloader e scegli Cancella Voce.

Prova a riavviare e vedi se il processo parte ancora in automatico...

Bye :ok:
 

CARON67

Utente Attivo
788
0
Ciao matrics80 . Nel ringraziarti , del tuo lodevole aiuto , cortesemente , ti faccio notare , come sicuramente tu' saprai meglio di me' che , il Software CCleaner , ha avuto inizialmente , la prima comparsa nel Novembre 2007 , con Windows XP . Essendo che Marinapunto , ha specificato che il suo computer e' un po' vecchiotto , allora ho ritenuto opportuno , essendo che msconfig e' tool che è presente in Windows 98 , XP e Vista , ma non e' presente in Windows 95 , 2000 e Windows NT , indicarci la procedura del secondo e quarto Topic . Pero' , sono piu' che sicuro che , insieme , ci aguriamo che , marinapunto , risolva al piu' presto la sua problematica .
 

matrics80

Utente Attivo
592
3
CPU
Intel E6400@3200
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
2 x 36 Gb Raid0 - Lacie 160 Gb USB - Seagate 250 Gb
RAM
2 x 1 Gb Kingmax PC6400
GPU
XFX 8800GT
Audio
Sound Blaster Audigy 2
Monitor
Fujitsu Siemens ScaleoView 22"
PSU
Tagan TG580-U15 580w
Case
Thermaltake Armor Nero
OS
Windows XP
Ciao matrics80 . Nel ringraziarti , del tuo lodevole aiuto , cortesemente , ti faccio notare , come sicuramente tu' saprai meglio di me' che , il Software CCleaner , ha avuto inizialmente , la prima comparsa nel Novembre 2007 , con Windows XP . Essendo che Marinapunto , ha specificato che il suo computer e' un po' vecchiotto , allora ho ritenuto opportuno , essendo che msconfig e' tool che è presente in Windows 98 , XP e Vista , ma non e' presente in Windows 95 , 2000 e Windows NT , indicarci la procedura del secondo e quarto Topic . Pero' , sono piu' che sicuro che , insieme , ci aguriamo che , marinapunto , risolva al piu' presto la sua problematica .

A dir la verità le cose in grassetto non le sapevo :lol:

ho solo consigliato un programma che uso tutti i giorni sia su xp che su 2000 :asd:
 

matrics80

Utente Attivo
592
3
CPU
Intel E6400@3200
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
2 x 36 Gb Raid0 - Lacie 160 Gb USB - Seagate 250 Gb
RAM
2 x 1 Gb Kingmax PC6400
GPU
XFX 8800GT
Audio
Sound Blaster Audigy 2
Monitor
Fujitsu Siemens ScaleoView 22"
PSU
Tagan TG580-U15 580w
Case
Thermaltake Armor Nero
OS
Windows XP

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Per andare per le lunghe , basta fare così:
Start-esegui-msconfig-portati su avvio , disabilita la voce di adobe photoshop downloader-ok e riavvia il pc.
 

blueboy

Utente Attivo
664
12
CPU
E6600 @ 3,2 GHz
Scheda Madre
PK5
HDD
160 GB Sata II X2 + 750GB SataII + 250 GB ATA133
RAM
2048 MB XtreemDark @1200 MHz 5-5-5-15
GPU
ATI 1950xt 512 MB DDR3
Monitor
Samsung 21"
PSU
550W
OS
Winzozz 7 + Slacky
Piu semplicemente scarica autoruns dal sito microzoft e con un click abiliti e disabiliti a piacere (nel tab logon) negli altri hai una caterva di altre possibilita',lo uso da sempre http://download.sysinternals.com/Files/Autoruns.zip
PS: Non serve nemmeno installarlo
 

CARON67

Utente Attivo
788
0
Solo per questo motivo , inizialmente gli ho indicato , la mia prima e seconda indicazione , proprio per aiutarla ad essere piu' sbrigativa , nel risolvere la sua problematica , invece di imparare ad aprire prima un programma , poi ad estrarre i dati in file Zip ed ecc , essendo che , lei ha scritto , che non e' molto preparata nella materia , ho cercato di scrivergli , passo passo , i pochissimi passaggi , per disabilitare l' avvio in automatico del programma .
 

marinapunto

Nuovo Utente
3
0
grazie a tutti!

:luxhello:Sono riuscita a farlo, grazie a tutti x l'aiuto..ieri avevo erroneamente digitato msnconfig, ma la N non ci voleva..x questo non mi trovava nulla..
:inchino: grazie..ho imparato una nuova cosa! ..so che x voi nn è nulla, ma io la prox volta so come fare!
grazie ancora a tutti voi!
ciao, alla prox
Marina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili