Programmi che non posso fare a meno di avere

MrJackSkeletron

Utente Attivo
278
16
OS
Windows 7
Ciao ragazzi, volevo sapere quali programmi secondo voi sono indispensabili e utili, voglio fare una lista utile magari per qualcuno, sicuramente per me. Vi ringrazio per la partecipazione.

LISTA:
CCleaner
Steam
Skype
Team Speak 3
Win.rar
VLCmedia
Photoshop
Fraps
(Devo ancora scegliere tra i due maggiori programmi di editing)


Conosco Xplit per fare streaming solo che con la mia scheda video, dopo aver istallato i driver mi ha istallato (AMD Gaming Evolved) e può fare streaming diretti su Twitch voglio provarlo prima di scaricare Xplit
 
Ultima modifica:

the.powergames19

Nuovo Utente
34
1
Ciao allora un programma importante è win.rar per aprire file zippati, poi se vuoi collegarti con i tuo amici usa skype e Team Speak 3, io ce li ho tutti e due, poi se vuoi velocizzare il computer ti consiglio AVG TuneUp, e AVG InternetSecurity. CCleaner non te lo consiglio perché ti cancella file importanti per il computer, me la detto un mio amico che ha una assistenza pc. Poi Steam se ti vuoi comprare giochi o giocare gratis a giochi te lo consiglio, e poi se hai VLCmedia secondo me è molto meglio di WindowsPlayer, però qua fai come vuoi io tipo ce li ho tutti e due. Spero di esserti stato utile. Ciao
 
M

Mursey

Ospite
Indispensabili vlc e uno zip manager.
Per il resto dipende dai gusti e dalle conoscenze.
 

MrJackSkeletron

Utente Attivo
278
16
OS
Windows 7
Ciao allora un programma importante è win.rar per aprire file zippati, poi se vuoi collegarti con i tuo amici usa skype e Team Speak 3, io ce li ho tutti e due, poi se vuoi velocizzare il computer ti consiglio AVG TuneUp, e AVG InternetSecurity. CCleaner non te lo consiglio perché ti cancella file importanti per il computer, me la detto un mio amico che ha una assistenza pc. Poi Steam se ti vuoi comprare giochi o giocare gratis a giochi te lo consiglio, e poi se hai VLCmedia secondo me è molto meglio di WindowsPlayer, però qua fai come vuoi io tipo ce li ho tutti e due. Spero di esserti stato utile. Ciao

Indispensabili vlc e uno zip manager.
Per il resto dipende dai gusti e dalle conoscenze.
Si ok questi li avveo già elencati sopra che li avevo, io dicevo altri che non ho.


Google chrome? Nero per masterizzare cd?

Si Chrome come motore di ricerca, non ho un masterizzatore.
 

MrJackSkeletron

Utente Attivo
278
16
OS
Windows 7
Ok, ecco mi ero dimenticato di scaricare Origin...Grazie :)

Editing intendo video gameplay ecc, editing molto base diciamo...

EI cos'è ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!