DOMANDA Programmi che da computer trasmettino media al Chromecast?

Pubblicità

Manux02

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buonasera!

Non so come si è evoluta la situazione, ma pare che prima che VLC implementi Chromecast ci vorrà molto tempo :sisi:
Quindi ci sono programmi che possano direttamente collegarsi al Chromecast e riprodurre qualcosa? Visto Plex, ma ho già visto che è a pagamento, quindi castreranno ogni cosa nella versione gratuita per cui lo escluderei a priori.

Plex non è affatto a pagamento lo installi lo configuri e te lo godi, io lo uso da un anno e mezzo e non ho mai sentito la castrazione della versione free

Siccome avevo visto sul sito che c'erano sottoscrizioni da vari prezzi allora pensavo che fosse così, ma dalla tua risposta sarei tentato a scaricarlo :asd:

Ok, devo dire di averlo sottovalutato! Per il momento il Chromecast non ce l'ho, sto facendo solo prove random con vari smartphone Android. Primo problema in cui sono incappato, è che i sottotitoli degli mkv sui dispositivi non vengono visualizzati.. Ho controllato eventuali opzioni che rimandassero a sottotitoli su Plex, spuntate in modo che si visualizzassero, idem su Android, la spunta "Visualizza sottotitoli" è spuntata, ma niente da fare :grat:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro