Programmi a cui non potete fare a meno

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masnadier

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao,

volevo fare una sorta di sondaggio e chiedervi quali programmi che dovete avere su un pc che avete appena acceso, so benissimo che ognuno ha esigenze differenti ma mi interessa comunque.
La domanda è chiaramente nata perché ho appena assemblato un nuovo pc e sono un curiosone quindi vorrei ampliare un po la mia (e magari anche la vostra) conoscenza di software
Inizio dando un paio di programmi (quelli che riesco a ricordare) che installo sui miei pc:

HWMonitor
VLC
CCLEANER
7ZIP
TeamSpeak

Spero che rispondiate in tanti,
Masnadier

Ciao,

volevo fare una sorta di sondaggio e chiedervi quali programmi che dovete avere su un pc che avete appena acceso, so benissimo che ognuno ha esigenze differenti ma mi interessa comunque.
La domanda è chiaramente nata perché ho appena assemblato un nuovo pc e sono un curiosone quindi vorrei ampliare un po la mia (e magari anche la vostra) conoscenza di software
Inizio dando un paio di programmi (quelli che riesco a ricordare) che installo sui miei pc:

HWMonitor
VLC
CCLEANER
7ZIP
TeamSpeak

Spero che rispondiate in tanti,
Masnadier
Più che capire cosa installare su un pc bisognerebbe fare una lista delle cose da disinstallare subito :asd:
Però sì i tuoi programmi li ho quasi tutti anche io, in più aggiungo:

Info e temperature -> hwinfo64, cpu-z, cristal disk info
Cleaner & Antimalware -> Revo Uninstaller e Malwarebytes Free

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro