DOMANDA Programmazione per tool su Poker Room

SalePepeCumino

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,

sono nuovissimo del forum e spero di non sbagliare sezione.
Ci tengo a sottolineare che sono super neofita di programmazione, ma avrei la necessità e tanta volontà di scrivere un programma.
Vorrei strutturare un programma che mi permetta di modificare delle impostazione di un altro programma (in questo caso una poker room online).
Le poker room online, quando entri in una partita, hanno possibilità generalmente di scegliere tramite 3/4/5 tasti a schermo la size di rilancio o una determinata scelta strategica (come call, fold, raise).
Il mio obbiettivo sarebbe, in primis, quello di poter impostare in automatico una size di rilancio differente rispetto a quella proposta dalla poker room (ovvero invece che rilanciare con una puntata equivalente al 30% del piatto, vorrei che cliccando sul rilancio al 30% invece me ne dia uno in automatico al 100%, esempio stupido).
Secondo voi qual è il miglior linguaggio di programmazione per impostare un programma che mi permetta di automatizzare tutto ciò? Ho cercato di informarmi quanto possibile e per ora Python o Java sembrano entrambi molto interessanti.

Grazie a chiunque presti un minimo di attenzione a questa mia richiesta
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
poter impostare in automatico una size di rilancio differente rispetto a quella proposta dalla poker room
Puoi fare del software che svolge in automatico certe operazioni ma non puoi modificare impostazioni interne dell'altro software.
Quindi vada per gli automatismi ma quello che puoi fare è quello che la poker room ti permette, dovresti spiegare meglio cosa intendi con
size di rilancio differente
Deve essere un qualcosa previsto dalla poker room, magari configurabile a parte o selezionabile dall'utente.
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

theprogrammer.99

Nuovo Utente
96
34
La maggior parte del codice è sul server della room online e sul pc, al massimo, hai qualche javascript. Tutto quello che invii è controllato quindi non puoi cambiare nulla che non sia previsto. Fra l'altro alterare il funzionamento di questi sistemi NON è ben visto dalle case di poker online e, francamente, neanche da tanti programmatori.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!