Programmazione ad oggetti

Pubblicità

-THOR-

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
28
Sono un programmatore alle prime armi.Conosco una buona parte del C e vorrei imparare un linguaggio ad oggetti per conto mio continuando a studiare il C con la scuola ovviamente.
Cosa mi consigliate?

Sono un programmatore alle prime armi.Conosco una buona parte del C e vorrei imparare un linguaggio ad oggetti per conto mio continuando a studiare il C con la scuola ovviamente.
Cosa mi consigliate?

C++ non ti piace?

puoi considerare java visto che è diffusissimo

beh, per entrare nel mondo dell'OOP devi passare da JAVA ma metti in conto che dovrai scontrarti con qualcosa di non banale....

Dopo aver fatto esperienza di qualche mese in JAVA puoi anche avvicinarti al mondo .NET...tutto sarà più facile

Io dopo il c sono passato a java e posso assicurarti che ne è valsa la pena !!Non è banale ed una volta imparato saprai apprizzarne l'utilità ;)

Io dopo il c sono passato a java e posso assicurarti che ne è valsa la pena !!Non è banale ed una volta imparato saprai apprizzarne l'utilità ;)

è vero, java ha un valore strategico fondamentale perchè è ad oggetti, abbastanza di alto livello da permetterti di capire i concetti che stanno dietro l'oop ma anche il multithreading e altre cose ed è un linguaggio dotato di un numero di funzioni enorme e che risolvono parecchi grattacapi

il c++ sarebbe adatto ad imparare l'oop se solo non fosse così complesso e dettagliato

Pubblicità
Pubblicità