DOMANDA Programmare active pen Dell

Pubblicità

DavDef

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti! Sono nuovo sul forum ma mi serve già il vostro aiuto
Vi spiego la situazione: ho un Asus t300 chi e ho l'active pen della Dell 750-aahc. Per comodità vorrei personalizzare i pulsanti del pennino (mi servirebbe associare uno dei due pulsanti al tasto ctrl della tastiera) ma non ho la più pallida idea di come muovermi. Le impostazioni di Windows non lasciano molto spazio di manovra e internet non mi ha trovato una soluzione☹️ aiutatemi, siete la mia unica speranza!!!

Potresti provare dalle impostazioni di windows se rileva la penna come dispositivo di input, nel pannello quello delle gesture del touchpad dovrebbe esserci qualche cosa

Potresti provare dalle impostazioni di windows se rileva la penna come dispositivo di input, nel pannello quello delle gesture del touchpad dovrebbe esserci qualche cosa

Grazie mille per la disponibilità :ok:ma purtroppo ti devo dare un altro responso negativo. A parer mio deve essere dell a rilasciare qualcosa per personalizzare la sua penna...

Grazie mille per la disponibilità :ok:ma purtroppo ti devo dare un altro responso negativo. A parer mio deve essere dell a rilasciare qualcosa per personalizzare la sua penna...

Si però se Dell da il programma per personalizzare essa funzionerà con quelle funzioni solo sull'ambiente "Desktop", nel senso che come vai in qualche programma non andrà con l'hai impostata, purtroppo dovrebbe essere ogni programma che da la possibilità di modificarla a proprio piacimento.
Certo come dici tu è una comodità non da poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro