Programma x pulizia del registro

Pubblicità
Con easy cleaner, trovo queste voci. sono voci che vanno eliminate perché "inutili"?
O faccio danni se le elimino?
 
Undo ha detto:
Con easy cleaner, trovo queste voci. sono voci che vanno eliminate perché "inutili"?
O faccio danni se le elimino?
puoi eliminarle...sono chiavi di registro con riferimenti a servizi/programmi/librerie che non sono più utilizzate (perchè hai disinstallato i programmi relativi ad es.) ;)
 
ballanz89 ha detto:
:boh: XP Manager:boh: ???
Mai parlato di XP manager! Scarica TUNEUP UTILITIES 2006 e PRIVACY GUARDIAN!!
Uno trova errori a bomba e li toglie e l'altro ripulisce tutto ma proprio TUTTO di internet ecc...:ok:
Ho provato Privacy guardian ma la situazione nn sembra essere cambiata...:(
 
noel82 ha detto:
puoi eliminarle...sono chiavi di registro con riferimenti a servizi/programmi/librerie che non sono più utilizzate (perchè hai disinstallato i programmi relativi ad es.) ;)
Hai ragione. Infatti, sotto c'è scritto che sono chiavi non valide...
La pulizia delle chiavi non valide di registro, effettuata in questo modo, - che io faccio insieme a deframmentazione periodica + scansioni antivirus/malware/spyware - quali benefici comporta al pc? (Parlo di benefici materiali, non solo teorici)...
 
Proprio ieri ho installato REG CLEANER x me e' ottimo e' in italiano crea sempre una copia di backup delle chiavi cancellate x poterle reinserire in caso di instabilita' del sistema dopo la pulizia:sisi:
Ovviamente se qualcosa deve andare storto va storto:rolleyes:
 
In ogni caso, ho agito sia con RegCleaner e sia con Registry Mechanic... Pulizie del registro effettuate, nessun problema d'instabilità ma i popup xsistono.:mad:
 
Io consiglio anche CCleaner, oltre a correggere eventuali errori presenti nel registro, libera spazio su disco eliminando i file inutili, freeware :chupachup
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top