Programma x pulizia del registro

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Messaggi
1,466
Reazioni
2
Punteggio
57
Hi men.:D
Mi piacerebbe sapere se esiste 1 prog ke sia in grado d tenere il registro d Windows "pulito" da certe skifezze. Mi spiego meglio: qualcosa ke funzioni con la stessa logica d HijackThis, cioè ke sia in grado d rilevare le kiavi sospette ed eventualmente eliminarle. Pongo questo quesito in quanto mi ritrovo ormai da qualke tempo a combattere con dei fastidiosi popup d IE e, nn avendo trovato niente d insolito con i vari HijackThis, Spybot, Ad-Aware ed Ewido, credo ke sia il caso d intervenire manualmente, x l'appunto, sul registro. Ki sa darmi qualke indicazione?:)
 
Iron ha detto:
Fai un print screen,giusto per rendere l'idea. ;)
Provato opera?
Si tratta d popup d Internet Explorer, niente d +. La cosa strana è ke se imposto il filtro siti web col Pc-cillin su questi popup, su alcuni URL funziona e altri no.
 
Dunque non sono popup java-sript? Windows è aggiornato? La procedura che fai con pc cillin l'hai fatta anche con la gestione del blocco di ie? Hai scelto il livello del filtro "alto"?
 
Iron ha detto:
Dunque non sono popup java-sript? Windows è aggiornato? La procedura che fai con pc cillin l'hai fatta anche con la gestione del blocco di ie? Hai scelto il livello del filtro "alto"?
Dunque... Nn credo siano popup java-script ma come faccio ad esserne sicuro? Windows è aggiornato correttamente. X quanto riguarda il Pc-cillin, la gestione del filtro siti web funziona così:
pccillinsp6.jpg

Nel suddetto menu sono elencate tutte le pagine e relative sottopagine a cui il filtro siti web impedisce la visualizzazione. Questo nn impedisce ai popup d aprirsi, tuttavia rende le pagine incriminate inutilizzabili; il fatto strano è ke il filtro nn funziona su alcune pagine, sebbene queste siano presenti nell'elenco.
 
uptheirons84 ha detto:
Questa suite contiene anke 1'utility ke fa al caso mio?:)
certo, toglie gli errori presnti e lo deframmenta!!:)
L'unico problema è che è in english se non sei un amante della lingua...
ma cmq è facile da capire....!:ok:
Ed inoltre x ripulirti dall schifezze di internet scarica PRIVACY GUARDIAN!!!!
 
ballanz89 ha detto:
certo, toglie gli errori presnti e lo deframmenta!!:)
L'unico problema è che è in english se non sei un amante della lingua...
ma cmq è facile da capire....!:ok:
Ed inoltre x ripulirti dall schifezze di internet scarica PRIVACY GUARDIAN!!!!
Seguirò il tuo consiglio e vi farò sapere...:)
 
Potresti installare spyware blaster ed impostare il blocco di ie come avevo accennato.
Spyware blaster non ha un blocco popup ma si basa su di una lista nera piuttosto folta...
 
Iron ha detto:
Potresti installare spyware blaster ed impostare il blocco di ie come avevo accennato.
Spyware blaster non ha un blocco popup ma si basa su di una lista nera piuttosto folta...
Se ho ben capito, Spyware blaster funziona 1 po' come Popup killer, cioè kiude le finestre nn appena si aprono, gisuto?:look:

@ ballanz89: ho installato XP Manager, ke ha 1a funzione x ripulire il registro ma facendo 1a scansione mi trova oltre 1 migliaio d kiavi e nn so distinguere quelle sospette... Come fare?
 
No,mi quoto:
Iron ha detto:
Potresti installare spyware blaster ed impostare il blocco di ie come avevo accennato.
Spyware blaster non ha un blocco popup ma si basa su di una lista nera piuttosto folta...
Impedisce l'accesso a certi siti.In più devi settare al massimo il filtro popup di ie.
 
uptheirons84 ha detto:
Se ho ben capito, Spyware blaster funziona 1 po' come Popup killer, cioè kiude le finestre nn appena si aprono, gisuto?:look:

@ ballanz89: ho installato XP Manager, ke ha 1a funzione x ripulire il registro ma facendo 1a scansione mi trova oltre 1 migliaio d kiavi e nn so distinguere quelle sospette... Come fare?
:boh: XP Manager:boh: ???
Mai parlato di XP manager! Scarica TUNEUP UTILITIES 2006 e PRIVACY GUARDIAN!!
Uno trova errori a bomba e li toglie e l'altro ripulisce tutto ma proprio TUTTO di internet ecc...:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top