Programma x nascondere caratteristiche reali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roby0189

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, vorrei un aiutini sapreste dirmi se estiste e dove lo posso trovare un programma che ti permette di far vedere le caratteristiche di un pc potendo anche cambiargli nome Es. che ne so io ho un processore e6700 questo programma deve far si ke mi risulti un e6850, in parole povere ke mi cambi i nomi dei componenti. Grazie in anticipo:):):ok:

Salve a tutti, vorrei un aiutini sapreste dirmi se estiste e dove lo posso trovare un programma che ti permette di far vedere le caratteristiche di un pc potendo anche cambiargli nome Es. che ne so io ho un processore e6700 questo programma deve far si ke mi risulti un e6850, in parole povere ke mi cambi i nomi dei componenti. Grazie in anticipo:):):ok:

in effetti sarei interessato anche io :D

Ah vuoi "truccarlo"??? ahahahah scusa ma per cosa ti serve??? Vuoi fare un pc tuning? :)

Ragazzi ci sono riuscito, si fa tutto dal regedit, sono riuscito a cambiare il nome della scheda video, solo adesso mi manca il nome del processore, solo ke quando lo rinomino dal regedit il processore, quando riavvio ritorna normale c'è un modo per salvare le modifiche?

:
Ah vuoi "truccarlo"??? ahahahah scusa ma per cosa ti serve??? Vuoi fare un pc tuning? :)
:asd::asd::asd::asd::asd
in realtà potresti anche pensare di rinominare il tutto e poi venderlo ad un prezzo superiore a chi poco se ne intende.... :sisi::ok::D

dipende da ke malizia vuoi vedere la domanda :D:asd::asd:

Per me nn ha senso rivenderlo e fregare la gente perche io per farmi il computer che ho adesso ci ho speso un bel po di soldini. era solo per far figura ..........;)....ciaouuuuuuuuuuuuu:ok::ok:

Raga.. sto ancora ridendo..

queste richieste sono eccezionali.. veramente! Sto ancora ridendo.. Un po' come quelli ke cambiano le etichette sui modelli delle loro auto.. e le fanno "aumentare di cavalli".. solo cambiando il colore del logo TDI.. Bye.

queste richieste sono eccezionali.. veramente! Sto ancora ridendo.. Un po' come quelli ke cambiano le etichette sui modelli delle loro auto.. e le fanno "aumentare di cavalli".. solo cambiando il colore del logo TDI.. Bye.

Quoto. Ma anche LOL :lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro