Programma Videocamera

Pubblicità

forseforse

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho ancora una questione da sottoporvi!
In pratica vi ricordate di quando vi chiedevo se potevo collegare la videocamera al pc tramite la scheda video?
bene... in pratica il programma che mi serve per interfacciarmi è:
powerDirector 3 DE.
Il fatto è che non sono riuscito a verificare il funzionamento di tutto perchè quando ho scoperto che la mia scheda era una "vivo" e quindi potevo collegarla alla mia vidocamera, quando apro il programma in qusestione e vado in cattura, mi fa tutto un controllo e arriva al 70% di controllo e si blocca e non avanza piu' e devo chiuderlo tramite il taskmanager !
Ho provato a disinstallare il driver omega o provato a installare i driver ati originali poi quelli ultimi dal sito, ho disinstallato il programma e reinstallato ma niente da fare ho avuto ancora lo stesso problema che si ferma al controllo al 70%.
A dire il vero ho fatto dell prove inserendo diversi cavi avuti indotazione con la scheda! che mi sia fottuto questa funzione ?
Aiuto :blink:

Io con pinnacle studio 9 non ho mai avuto problemi.. certo che è a apagamento...

O al max potresti provare con la trial di ulead video studio che mi sembra sia scaricabile da internet... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro