DOMANDA Programma simil windows

Pubblicità

Nic_fsociety

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
39
Ciao sto cercando un programma simile a "open hardware monitor" di windows, sotto distribuzione ubuntu. Mi serve che io lancio il programma e lui mi segna i valori correnti ( temperatura, utilizzo in % ecc ) e i valori max.
Al limite provo a installarlo tramite wine ..

In effetti, guardando sul loro sito c'è lo screenshot con il software instalalto su Debian 6, quindi ho cercato un pò e bisogna installare mono per avviarlo:
Codice:
sudo apt install mono-complete

Però stranamente non mi si avvia scegliendo "esegui software", gli ho dato il permesso di esecuzione, per avviarlo devo posizionarmi sul ".exe" e avviarlo:

Schermata del 2016-04-05 23-58-58.webp

- - - Updated - - -

Però non hai bisogno di quel software, hai tutto quello che ti serve in modo nativo, io uso questi: Monitor di sistema, statistiche del processore, Psensors, inidicator-multiload:

Visualizza allegato 201107

grazie a tutti :D

PS: Li ho installati tutti, anche open hardware monitor, che con wine mi dava problemi non si avviava e tramite "sudo apt install mono-complete" e i permessi ho risolto. Resta un problema... non mi mostra la cosa che mi interessa maggiormente, ovvero la temperatura degli hard disk, nessuno di questi programmi lo fa.. Mi interessa saperlo perchè se lascio tutta la notte il pc acceso, vorrei capire se gli hard disk raggiungono temperature elevate

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro