Programma pulizia cartelle inutilizzate

Pubblicità

antonio10

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
salve raga...

conoscete qualche programmino ke mi consente di ripulire il mio pc da cartelle inutili, sapete tipo quelle ke lasciano i vari progr disinstallati??

grazie mille...

CCleaner...oltre a rimuovere i file inutili dal PC, corregge eventuali errori presenti nel registro di sistema....e' freeware. :D

O anche Reg Cleaner, che elimina le voci di programmi eliminati, chiavi errate ecc... ;)

P.S. Questi software prima di effettuare operazioni nel registro di sistema, consentono il Backup.

“Ho editato il titolo della discussione, era troppo generico. La prossima volta sarebbe meglio inserire un titolo più corretto, in modo che noi e l'utenza si possa risponderti più velocemente e correttamente possibile. Grazie”

Inuyasha ha detto:
CCleaner...oltre a rimuovere i file inutili dal PC, corregge eventuali errori presenti nel registro di sistema....e' freeware. :D

O anche Reg Cleaner, che elimina le voci di programmi eliminati, chiavi errate ecc... ;)

P.S. Questi software prima di effettuare operazioni nel registro di sistema, consentono il Backup.

quoto. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità