PROBLEMA Programma per trasferire foto e video da Iphone a Windows

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un programma facile per trasferire foto e video da un iphone a un computer Windows ?
Tramite iTunes ci sono sempre tante problematiche quando voglio trasferire foto e video su un computer.
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un programma facile per trasferire foto e video da un iphone a un computer Windows ?
Tramite iTunes ci sono sempre tante problematiche quando voglio trasferire foto e video su un computer.
ciao,
Basta autorizzare il trasferimento di foto sbloccando l'iPhone con il codice con il Telefono connesso, poi vai in "Questo PC" e sul tuo telefono, apri e vedrai che c'è la cartella DCIM con dentro 100 Apple e varie...

Li ci sono tutte le foto, fai copia e incolla ed è finita!
 

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
In passato ho anche provato questo passaggio qua EasyMan ma la cosa strana e che in quella cartella non c'erano tutte le foto che erano salvate nell'iphone...

ad esempio nell'iphone sono salvate 1000 mille foto in quella cartella ci sono 600/700 foto se non di meno..

per questo volevo un programma anche a pagamento che mi permette di trasferire facilmente tutto il materiale desiderato!
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
In passato ho anche provato questo passaggio qua EasyMan ma la cosa strana e che in quella cartella non c'erano tutte le foto che erano salvate nell'iphone...

ad esempio nell'iphone sono salvate 1000 mille foto in quella cartella ci sono 600/700 foto se non di meno..

per questo volevo un programma anche a pagamento che mi permette di trasferire facilmente tutto il materiale desiderato!
Davvero? Mi pare strano...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili