Programma per spartiti musicali

Pubblicità
Ho scaricato Finale note pad, ma la funzione per ascoltare la musica creata non funziona, o almeno, è muta, la barra scorre come se stesse riproducendo, ma dalle casse non esce niente!(sono collegate, non vi preoccupate :biglaugh: )

Andrew ha detto:
Ho scaricato Finale note pad, ma la funzione per ascoltare la musica creata non funziona, o almeno, è muta, la barra scorre come se stesse riproducendo, ma dalle casse non esce niente!(sono collegate, non vi preoccupate :biglaugh: )

devi selezionare la periferica giusta di output :nod: ...lo faceva anche a me quando l'ho provato..ma son riuscito a risolvere....solo che ora l'ho disinstallato...e non posso essere più preciso nel darti le indicazioni...

ciao

ragazzi per quanto riguarda i tabulati invece?io uso Guitar Pro,ce ne sono di migliori?comunque se può interessare anche con Guitar Pro è possibile scrivere sul pentagramma!

parlando di programmi per scrivere spartiti, io vorrei chiedere una cosa....su Finale 2005 che possiedo, mi mette solo 4 pentagrammi per pagina...come posso aumentare il numero dei pentagrammi per pagina riducendo così lo spazio fra essi o riducendo la grandezza della scrittura delle note?

ILLIDAN, io per i tabulati uso anche POWER TAB che e' molto valido come Guitar Pro...però essendo io un tastierista, mi scoccia vedere oltre al pentagramma la tabulatura (Vedi Power Tab). Finale 2005 è stupendo, è il top a parer mio ma è complesso e bisogna sbatteci la testa contro più volte per imparare

Ultima modifica da un moderatore:
Rileggendo i post della pagina precedente....
Occhio si è usciti un pò troppo dal lecito... :mad:
Mi raccomando attenzione. :nod:

Franzisko ho cercato di contattarti ma non ricevi messaggi privati....hai novità?

Qualcuno che sappia usare Finale 2005 mi può contattare presto?grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro