Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto... Comincio col dirti ke se hai 1 Maxtor l'utility apposita si kiama Powermax.;)Xero ha detto:quelli delle case costruttrici sono ottimi, sul sito lo troverai di sicuro.
Per riparare i settori di un hard disk serve in genere una formattazione di basso livello, che impiega anche più di 10 ore (moolto di più)
Grazie ragazzi.:ok:uptheirons84 ha detto:Quoto... Comincio col dirti ke se hai 1 Maxtor l'utility apposita si kiama Powermax.;)
Dunque... X formattare a basso livello 1 Maxtor da 120 gb c ho messo all'incirca 16 ore, quindi fatti 1 po' i calcoli...:asd:ziros62 ha detto:Grazie ragazzi.:ok:
Si', su questo pc ho un Maxtor ed un Hitachi. Nel frattempo ho scaricato Powermax.
Conoscete, all'incirca, i tempi di esecuzione? Sono un 160 GB e un 80 GB.
Vi saluto.
Dunque, ho fatto sia il test veloce, sia quello particolare con il floppy bootabile Drive Fitness della Hitachi..Addirittura mi ha eseguito i test, oltre che sul suo IDE da 80 GB, anche sul Maxtor Sata da 160 GB. E' tutto a posto e per ora non ho bisogno della formattazione a basso livello.. Piu' che altro era per....passare il tempo..:asd:uptheirons84 ha detto:Dunque... X formattare a basso livello 1 Maxtor da 120 gb c ho messo all'incirca 16 ore, quindi fatti 1 po' i calcoli...:asd:
Buon x te...:)ziros62 ha detto:Dunque, ho fatto sia il test veloce, sia quello particolare con il floppy bootabile Drive Fitness della Hitachi..Addirittura mi ha eseguito i test, oltre che sul suo IDE da 80 GB, anche sul Maxtor Sata da 160 GB. E' tutto a posto e per ora non ho bisogno della formattazione a basso livello.. Piu' che altro era per....passare il tempo..:asd:
Ciao.:)