Programma per rilevamento temperature.

Pubblicità

speeder

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
:help:Salve a tutti. Qualcuno mi sa consigliare un programma per rilevare le temperature dei vari componenti hardwr?:boh:

Grazie.

speeder ha detto:
:help:Salve a tutti. Qualcuno mi sa consigliare un programma per rilevare le temperature dei vari componenti hardwr?:boh:

Grazie.

...credo che Heverest vada bene:sisi:

Come detto da coget c'è Everest, PC wizard, speedfan...per ora mi vengono in mente solo questi...

Ho scaricato ed installato everest.... ma non riesco a trovare dove si controllino le temperature!!!:blush:

Mi potete aiutare?:help:

Grasssssssie:D

Grazie Neo! Ora non sono al pc di casa e non posso verificare, ma se volessi controllare la temp della GPU lui me lo dice (previa presenza del sensore naturalmente)?

In quella sezione di everest, viene monitorato tutto l'hardware provvisto di sensore di temperatura...vga, cpu, hd etc...

Scrat ha detto:
In quella sezione di everest, viene monitorato tutto l'hardware provvisto di sensore di temperatura...vga, cpu, hd etc...
Allora c'è qualcosa che non và.... perchè nel catalyst mi da la temp della GPU mentre in everest mi da solo HD, procio e mobo... mi puoi aiutare?

speeder ha detto:
Allora c'è qualcosa che non và.... perchè nel catalyst mi da la temp della GPU mentre in everest mi da solo HD, procio e mobo... mi puoi aiutare?
Che versione di everest hai scaricato???

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità