Programma per registrare sessione di gioco

Pubblicità

kyuubiNaruto

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Ciao, tra oggi e domani mi dovrebbe arrivare la r9 380x, Per provare un pò come va vorrei mettere su un gioco pesantuccio, di recente ho comprato solo rainbow six per poi scoprire che con la mia ati 5850 girava da schifo, e vorrei registrare la sessione come si vede sui video di youtube, cioè con tutte le stats a schermo (utilizzo cpu e GPU, temperature, utilizzo RAM) ma non so che programmi usare. So che la nvidia lo fa di suo ma con amd cosa devo usare (ovviamente programmi free o cmq shareware tanto lo faccio un paio di volte e basta).

Ciao, tra oggi e domani mi dovrebbe arrivare la r9 380x, Per provare un pò come va vorrei mettere su un gioco pesantuccio, di recente ho comprato solo rainbow six per poi scoprire che con la mia ati 5850 girava da schifo, e vorrei registrare la sessione come si vede sui video di youtube, cioè con tutte le stats a schermo (utilizzo cpu e GPU, temperature, utilizzo RAM) ma non so che programmi usare. So che la nvidia lo fa di suo ma con amd cosa devo usare (ovviamente programmi free o cmq shareware tanto lo faccio un paio di volte e basta).

Per vedere le info a schermo (utilizzo CPU e GPU, temperature, FPS, ecc.) e per fare screenshots e video ti consiglio MSI Afterburner + Rivatuner Statistics Server (il secondo ti verrà chiesto d'installarlo subito dopo MSI Afterburner).

https://gaming.msi.com/features/afterburner

Guarda se vuoi registrare, con il driver AMD ti installa anche AMD gaming evolved ed è incluso un programma per la registrazione video molto comodo devo dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro