Programma per modificare film !!!

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Ciao a tutti! qualcuno sa consigliarmi un programma free o a pagamento per l'editing video !!!

Mi spiego: ad esempio ho più parti di film da unire ..... saranno 3-4 parti ! e io ne voglio fare una solaaaa !

ho provato con i vari nero video .... ,tmpeg .... virtualdub ma nn funzionano (in particolare virtualdub dice che il video nn è un formato supportato) !!!
aspetto un vostro consiglio!

Grazie. ;)

L'unica pecca è che Movie maker ti fa salvare l'output finale in wmv e quindi la qualita è molto bassa, cosa che ce vuoi fare un dvd è molto penalizzante.
Prova anche avidemux, a meno che i tuoi file non siano wmv.

Bisogna vedere se quei pezzi di dvd sono in MEPG 2 o in VOB FILE:sisi:
Se sono in MEPG 2 puoi caricarli con ulead video studio 9 che comprende anche la masterizazione diretta su dvd:D

l' avi, come il vob (video object), è un contenitore di flussi multiplexati (riprodotti in contemporanea) ma per mpeg4 (divx)..

se hai più spezzoni di dvd (mpeg2), puoi semplicemente accodarli con dvdshrink reauthor (per unirli in un unico main movie devi usare dvd2one o un programma di montaggio)..

essi verranno riprodotti uno di seguito all' altro come se fossero un solo filmato..

dvdshrink è gratuito..

Rob

PS. la vers standard di virtualdub non supporta l' mpeg2, devi usare virtualdubMOD

ciao..
se i file "a pezzi" sono vob puoi usare DVD2AVI e li trasformi per tutti gli altri filmati non dovresti avere problemi con nessun programma..
io consiglio sempre Premiere (pro 2)..è il migliore ma forse per fare semplici operazioni come le tue meglio uno dall'interfaccia piu' intuitiva tipo studio 9-10..o moviemaker.. anche se l'esportazione è .wmv... non è poi cosi' male..basta settare manualmente su "filmato alta qualita'" 768x576..;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro