Lepre
Utente Èlite
- Reazioni
- 91
- Punteggio
- 84
Ho un fisso molto veloce, che funziona bene e di cui non mi posso lamentare. L'unico problema è che Windows 10 si blocca per molto tempo sulla schermata nera con la rotellina bianca come se ci fosse qualche componente/software che impedisse il caricamento dell'OS. In passato succedeva qualcosa di simile con i dischi meccanici. E' un pc con un intel di decima generazione, 32GB di RAM e 1TB di SSD. Ho anche un problema con gli aggiornamenti. Ho provato ad usare il software seguente ma senza successo:
Ho eseguito tutti i punti fino al 19.
Se tento di aggiornare nuovamente Windows scarica il software seguente:
2024-01 Aggiornamento della sicurezza per Windows 10 Version 22H2 per sistemi basati su x64 (KB5034441)
Tenta di installarlo e si blocca allo 0%:
Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x80070643)
Ho anche ottenuto questo errore:
Si sono verificati problemi durante il download di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo, prova a cercare ulteriori informazioni nel Web o a contattare il supporto tecnico. Questo codice di errore potrebbe essere utile: (0x80248014)
Ho anche provato questo:
Niente da fare non risolvo.
Reset Windows Update Tool | Troubleshooting for Windows Update | Repair System Files, Registry, and Winsock
Improve your Windows Update experience with this all-in-one tool. Reset the Windows Update Agent, delete temporary files, repair system corruptions, scan and replace corrupted files, fix invalid registry values, and reset Winsock settings with ease. Say goodbye to Windows Update issues and...
wureset.com
Se tento di aggiornare nuovamente Windows scarica il software seguente:
2024-01 Aggiornamento della sicurezza per Windows 10 Version 22H2 per sistemi basati su x64 (KB5034441)
Tenta di installarlo e si blocca allo 0%:
Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x80070643)
Ho anche ottenuto questo errore:
Si sono verificati problemi durante il download di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo, prova a cercare ulteriori informazioni nel Web o a contattare il supporto tecnico. Questo codice di errore potrebbe essere utile: (0x80248014)
Ho anche provato questo:
SOLUZIONE ERRORE: 0x80248014 in Microsoft Security Essentials
Se durante l'aggiornamento di MSE (Microsoft Security Essentials) ricevi l'errore 0x80248014, il problema principale sta negli aggiornamenti di Windows.
www.dundi.it
Ultima modifica: