programma per condividere schermo in remoto

FollettoNucleare

Nuovo Utente
32
8
buongiorno, come da titolo vorrei fare in modo che il mio schermo possa essere visto da un altro computer in remoto e che in caso di condivisione schermo mentre sono in un browser che mi blocca ogni altro tipo di azione, esso non sia in grado di rilevare il fatto che sto condividendo lo schermo. Esiste un programma per fare cio? Grazie
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Scusa, ma non si capisce bene cosa vuoi fare.
Vuoi semplicemente condividere lo schermo intero o solo una determinata applicazione?
Perchè con skype/discord puoi condividere una singola finestra e non l'intero dekstop
 

FollettoNucleare

Nuovo Utente
32
8
Io sarò su google chrome e da lì dovrò aprire un pagina con dentro una presentazione tramite il link dato da un amministratore. Questo link mi fa aprire quindi la pagina con questa presentazione ma è un safe browser ( non permette ad esempio di fare copia incolla o di aprire altre pagine e da quanto ho capito tale browser traccia il pc ). In contemporanea però vorrei che il mio assistente possa vedere sul suo pc la mia presentazione ( tramite un programma? ) senza che però rimanga traccia e si veda che c'è in corso la condivisione dello schermo
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
...
Hai gli esami, giusto?
 

FollettoNucleare

Nuovo Utente
32
8
Eh magari, sto lavorando. Comunque tale richiesta infrange il regolamento o qualsiasi altra cosa, chiedo cortesemente di chiudere la discussione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili