Salve, sto passando delle vecchie videocassette in formato digitale, ho comprato una scheda che mi permette di acquisire i filmati dal videoregistratore con un programma in bundle che si chiama magix video deluxe. Questo programma mi esporta il video in formato non compresso (210gb per 2 ore di filmato), e successivamente lo comprimo in divx con virtualdub. Quest'ultimo passo impiega una vita: ci mette il doppio del tempo, per fare 2 ore di filmato ci mette 4 ore reali. Ciò è a causa del mio processore semi-nuovo, un glorioso E6850 operante a 3ghz. Se usassi un programma che sfrutta i cuda core della mia scheda video ci metteri di meno? la qualità sarebbe sempre la stessa? potrei comprimere in divx, dato che ho comprato la versione pro? che programma devo usare, possibilmente free?
il mio pc monta 2gb di ram@1066mhz e una scheda nvidia gtx9800+, più 3 hdd per un totale di 3tb (tutti sata 3).
grassie
il mio pc monta 2gb di ram@1066mhz e una scheda nvidia gtx9800+, più 3 hdd per un totale di 3tb (tutti sata 3).
grassie