Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho bisogno di un programma freeware per modificare le voci che registro, quindi non un semplice copia-incolla o effetti strambi, ma per alterarle completamente, ne conoscete? grazie
ciao guarda scaricate un opensource come audacity apri il tuo file con la tua voce poi vai sugli effetti e c'è cambia intonazione scegli i vari parametri ed esporti in wma perchè per esportare in mp3 servono delle librerie del programma che non saprei dove scaricare.. (siate buoni sono nuovo del forum ) ;-)
grazie, audacity lo uso da un anno, ma gli effetti non li posso selezionare, sono tutti scritti in chiaro, e non selezionabili
ho capito dove sbagliavo, dovevo selezionare la porzione audio... esiste qualcosa per far assomigliare il suono di una voce a quella di un'altra importandocela e facendola analizzare dal programma?
strano che non te li faccia selezionare quando importi il file che faipoi lo ascolti prima di fare effetti? tu importa il file e stop vai su effetti , cambia intonazione e scegli le varie impostazione e poi esporti in wma prova cosi.