DOMANDA Programma per ascoltare la musica

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Salve a tutti. Io attualmente sono in cerca di un programma per windows con queste caratteristiche:
-legga i FLAC,mp3 e aac
-organizzi le cartelle della musica,come fa itunes
-sia in grado di importare la mia libreria da itunes
-la grafica che sia il più simile possibile a quella di itunes, che trovo di gran lunga la migliore

esiste qualcosa di simile? :(

Ultima modifica:
Salve a tutti. Io attualmente sono in cerca di un programma per windows con queste caratteristiche:
-legga i FLAC,mp3 e aac
-organizzi le cartelle della musica,come fa itunes
-la grafica che sia il più simile possibile a quella di itunes, che trovo di gran lunga la migliore

esiste qualcosa di simile? :(

Hai scritto due volte itunes e non ti è passato per la mente di usare itunes?...

Potresti scaricarti k-lite e selezionare tutti i codec durante l'installazione, cosi potrai leggere qualsiasi formato audio/video anche con mediaplayer.
Altrimenti puoi scaricarti anche aimp2, un ottimo programma free per ascoltare la musica, senza aver bisogno di installare i codec.
Ciao =)

Ultima modifica:
songbird se non sbaglio è stato definitivamente abbandonato da mozilla. Inoltre definirlo pesante è poco, fa sembrare itunes anoressico

Grazie per l'aiuto. Ma domanda: come mai ancora sento parlare aimp 2,malgrado sia già uscita la 3° versione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro