Programma per arredamento

Pubblicità

Sayuri96

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
23
Ciao, siccome prossimamente cambierò casa, mi piacerebbe iniziare a creare virtualmente un'idea di come sarà una determinata stanza, magari la mia camera.

In pratica niente da eccessivamente complesso, vorrei un programma/sito che mi permetta di inserire le misure, e inserire letto, mobili, scrivania, finestra, pianta ecc...

In modo da farmi un idea di quello che verrà. Una cosa simile la facevo con "the sims" tanti anni fa, tanto per dire.

Avreste qualcosa da consigliarmi?

Grazie

Ciao un ottimo sito di arredamento direttamente utilizzabile dal browser è https://www.homestyler.com/int/mobile/

Ti permette di fare un sacco di cose, anche utilizzare mobili presenti all' IKEA!!! Inoltre ti permette di creare render del progetto, cosa molto utile per capire come potrebbe uscire tutto il progetto nella realtà.

Ecco un video di Caricamente che spiega cosa è e le sue potenzialità:

Grazie, mi sembra ottimo! Anche perché pensavo di prendere la camera proprio da ikea. Oggi mi ci metto un po'. Che tu sappia le cose che poi troverei da ikea sono aggiornate?

Grazie, mi sembra ottimo! Anche perché pensavo di prendere la camera proprio da ikea. Oggi mi ci metto un po'. Che tu sappia le cose che poi troverei da ikea sono aggiornate?
Quando lo utilizzavo io (circa 1 anno fa), erano aggiornati e credo anche adesso. Mi sembra ma non sono sicuro che faccia anche il calcolo dei prezzi ma ti ripeto non mi ricordo. Facci sapere e per qualunque problema, noi siamo qui apposta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro