DOMANDA Programma in grado di rilevare file con errori CRC?

Pubblicità

SaDyD

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
26
Esiste un programma in grado di rilevare file con errori CRC e segnalarli?
Per chi lo conosce e se lo ricorda, intendo qualcosa tipo Nero DiscSpeed che oltre a mostrare i settori danneggiati ti mostrava anche i file difettosi, ma per scansionare l'SSD.

iu


Io ho HDD Tune in versione gratuita che però mostra solo i blocchi difettosi, ma non indica quali siano i file danneggiati, e per ripararli ho dovuto formattare l'SSD.
 
Non sono riuscito a scaricarlo, ne dal sito che hai postato, e nemmeno da altri che ho provato. Speravo comunque ci fosse qualcosa di più moderno, ma se non c'è altro mi accontenterò del vecchio CDCheck che usavo per controllare i CD e i DVD :) anche se non ha accesso a tutti i file di sistema, per questo speravo in qualcosa di più specifico.
 
Non sono riuscito a scaricarlo, ne dal sito che hai postato, e nemmeno da altri che ho provato. Speravo comunque ci fosse qualcosa di più moderno, ma se non c'è altro mi accontenterò del vecchio CDCheck che usavo per controllare i CD e i DVD :) anche se non ha accesso a tutti i file di sistema, per questo speravo in qualcosa di più specifico.
Controlla meglio, il file si scarica tranquillamente.
Screenshot_20230916_212132_Opera~2.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top