PROBLEMA Programma già installato non si apre

alex_a_doc

Utente Attivo
553
4
CPU
Intel Core i7 7700K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
HDD
V-Nand SSD 850 Evo Samsung + 1TB Western Digital 7200
RAM
DDR4 16GB Corsair 2133 Vengeance LPX
GPU
GEFORCE GTX1080 Asus Strix 8G Gaming
Audio
Integrata
Monitor
AOC G2460VQ6
PSU
Alimentatore 650W Fortron Raider 80+ Bronze
Case
Case Thermaltake Core V31 Midi Tower
OS
Windows 10
Io fino ad ieri usavo Atom (programma per scrivere in vari linguaggi del web) tranquillamente, poi mi è capitato un arresto forzato per via della corrente elettrica mancante. Provando, poi, a riaprire il programma non succedeva niente, sulla gestione attività me lo mostrava ma il programma non partiva. Ho provato a disinstallare e reinstallare, anche iobit uninstaller ma niente. Non so proprio come fare. Purtroppo il ripristino del sistima ad un punto precedente non mi funziona perchè ma sempre errore verso la fine.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Io fino ad ieri usavo Atom (programma per scrivere in vari linguaggi del web) tranquillamente, poi mi è capitato un arresto forzato per via della corrente elettrica mancante. Provando, poi, a riaprire il programma non succedeva niente, sulla gestione attività me lo mostrava ma il programma non partiva. Ho provato a disinstallare e reinstallare, anche iobit uninstaller ma niente. Non so proprio come fare. Purtroppo il ripristino del sistima ad un punto precedente non mi funziona perchè ma sempre errore verso la fine.
reinstalla il programma poi rimuovilo con revo unistaller facendo una rimozione moderata che comprende tra le altre cose la rimozione di chiavi del registro e file temporanei e nascosti
 

alex_a_doc

Utente Attivo
553
4
CPU
Intel Core i7 7700K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
HDD
V-Nand SSD 850 Evo Samsung + 1TB Western Digital 7200
RAM
DDR4 16GB Corsair 2133 Vengeance LPX
GPU
GEFORCE GTX1080 Asus Strix 8G Gaming
Audio
Integrata
Monitor
AOC G2460VQ6
PSU
Alimentatore 650W Fortron Raider 80+ Bronze
Case
Case Thermaltake Core V31 Midi Tower
OS
Windows 10
reinstalla il programma poi rimuovilo con revo unistaller facendo una rimozione moderata che comprende tra le altre cose la rimozione di chiavi del registro e file temporanei e nascosti

Niente da fare, neanche cosi non funziona.
Post unito automaticamente:

reinstalla il programma poi rimuovilo con revo unistaller facendo una rimozione moderata che comprende tra le altre cose la rimozione di chiavi del registro e file temporanei e nascosti
Ho risolto riprovando con revo uninstaller e ha funzionato, si vede che la prima volta non avevo eliminato i file di registro.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili