DOMANDA Programma free per inserire sottotitoli definitivamente (MAC OSX 10.7.5)

idrone

Utente Attivo
166
27
CPU
I7 3770K
Scheda Madre
Asus Saberthoot Z77
HDD
HDD 2TB
RAM
32GB Corsair Vengeance
PSU
Strider plus 500W
Case
Mobile IKEA
OS
Windows 8
Qualcuno sa dirmi il nome di un programma per inserire definitivamente i sottotitoli .srt su di un file .mov?
Me ne servirebbe uno gratuito in quanto lo devo fare solo per un video e mi scoccia pagare anche poco per un programma con una funzione banale e soprattutto per una sola volta.

Ho provato Avidemux ma non so per quale motivo non mi funziona
 

idrone

Utente Attivo
166
27
CPU
I7 3770K
Scheda Madre
Asus Saberthoot Z77
HDD
HDD 2TB
RAM
32GB Corsair Vengeance
PSU
Strider plus 500W
Case
Mobile IKEA
OS
Windows 8
Nessuno sa qualcosa? :(
 

idrone

Utente Attivo
166
27
CPU
I7 3770K
Scheda Madre
Asus Saberthoot Z77
HDD
HDD 2TB
RAM
32GB Corsair Vengeance
PSU
Strider plus 500W
Case
Mobile IKEA
OS
Windows 8

XAnubis

Nuovo Utente
19
1
CPU
Xeon X3320@3.45GHz Zalman 9500
Scheda Madre
P5K PRO P35
HDD
1.3Tb
RAM
DDR2 2x2GB HyperX @1177MHz
GPU
GTX 460 SE OC 750MHz 1500MHz 2000MHz
Monitor
BENQ 19"
PSU
Power 6600LT
Case
CoolerMaster Cavalier
OS
Win 7 x64 - Ubuntu 12.04 x64 - OS X 10.8.x
Qualcuno sa dirmi il nome di un programma per inserire definitivamente i sottotitoli .srt su di un file .mov?
Me ne servirebbe uno gratuito in quanto lo devo fare solo per un video e mi scoccia pagare anche poco per un programma con una funzione banale e soprattutto per una sola volta.

Ho provato Avidemux ma non so per quale motivo non mi funziona


Prova a vedere questo programma HyperEngine-AV è un programma gratuito per editing audio/video e la creazione di DVD.

Arboretum System annuncia l’uscita della versione 1.5 di HyperEngine AV. Questo software di editing audio e video (conosciuto in precedenza come “Montage”) oggi è disponibile come download gratuito.Questa release rende il programma decisamente più stabile delle versioni preecedenti, grazie all’eliminazione di alcuni bug fastidiosi. HyperEngine-AV si presenta come uno spazio di lavoro privo di vere e proprie tracce e che permette la libera manipolazione di video, audio, immagini, e testi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!