- Reazioni
- 13,701
- Punteggio
- 243
filmora devi acquistarlo se non vuoi la filigrana nei videoComunque ho visto poi che su filmora si possono fare ritocchi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
filmora devi acquistarlo se non vuoi la filigrana nei videoComunque ho visto poi che su filmora si possono fare ritocchi
Anche davinci è a pagamento giustamente :(filmora devi acquistarlo se non vuoi la filigrana nei video
no, la versione studio si paga, davinci resolve classico è totalmente gratuitoAnche davinci è a pagamento giustamente :(
Scrivo qui perché l'altro post me lo hanno tolto giustamente, ho un problema con davinci:no, la versione studio si paga, davinci resolve classico è totalmente gratuito
Quindi dovrei cominciare il progetto da capo a quanto pare vero?hai un problema nella risoluzione iniziale del progetto, quando crei il nuovo progetto, devi impostare la risoluzione 1080x1920 (ora puoi selezionare direttamente "usa risoluzione verticale" e quando inserisci il file, alla richiesta di adattare la risoluzione, devi dirgli di no
se è andato a buon fine, una volta inserito il video, vedrai le bande nere sopra e sotto e non lateralmente come nel tuo screen
si, fai click destro su "nuovo progetto" e poi vai su "settings", in quel modo puoi modificare a piacimento tutte le impostazioni del progettoQuindi dovrei cominciare il progetto da capo a quanto pare vero?
hai seguito il video in prima pagina?Perché 1080x1920 e non il contrario? Il video già è in verticale.. poi le bande non dovrebbero essere laterali dato che è in verticale e non orizzontale? A me le bande sopra e sotto compaiono nei video orizzontali
Lo rivedrò il video però non ci avevo proprio pensato al fatto del progetto, pensavo andasse da solo.. quindi per video verticali settaggio diciamo al contrario (io pensavo di rimanerlo normale essendo verticale)si, fai click destro su "nuovo progetto" e poi vai su "settings", in quel modo puoi modificare a piacimento tutte le impostazioni del progetto
hai seguito il video in prima pagina?
quello che tu vedi nella schermata di preview è anche quello che il video mostrerà, incluse le barre laterali nereLo rivedrò il video però non ci avevo proprio pensato al fatto del progetto, pensavo andasse da solo.. quindi per video verticali settaggio diciamo al contrario (io pensavo di rimanerlo normale essendo verticale)
Però tu hai detto che poi ci dovrebbero essere solo quelle superiori e inferiori se tutto andrà bene, quindi quelle si vedranno?quello che tu vedi nella schermata di preview è anche quello che il video mostrerà, incluse le barre laterali nere
se le dimensioni rispettano quelle del progetto, non vedrai bande nere, altrimenti ti basta aumentare le dimensioni del video, spiega tutto nel videoPerò tu hai detto che poi ci dovrebbero essere solo quelle superiori e inferiori se tutto andrà bene, quindi quelle si vedranno?
Ok grazie ha funzionato.. una domanda però: se volessi mantenere i settaggi del video della fotocamera (quindi 2160x3840) come devo fare? Le impostazioni del progetto devo mettere 3840x2160 e poi modificarlo nell'export? Anche per capirese le dimensioni rispettano quelle del progetto, non vedrai bande nere, altrimenti ti basta aumentare le dimensioni del video, spiega tutto nel video