DOMANDA Programma di video editing: social e canva

alfox

Utente Attivo
348
19
CPU
AMD A10 - 8750
RAM
8Gb
GPU
R9
Monitor
viewsonic
Ciao a tutti ragazzi

vorrei chiedervi quale programma, possibilmente gratuito è possibile usare per i miei scopi? vedo che ci sono tanti programmi anche con Intelligenza artificiale, ma non so quale possa fare di più al caso mio.

Vorrei fare in modo da poter correggere video che registro con CANVA, ma se possibile, vorrei conservare la risoluzione che ottengo con questo utilissimo tool.
Per esempio vorrei togliere eventuali parole doppi, oppure dette male, oppure togliere parole come aaa, mmm ummm, umh e cose così

Poi vorrei aprirmi anche un canale youtube, per fare dei brevi video. Mi piacerebbe anche per questa finalità poter correggere come per i video canva gli eventuali errori.

Stavo provando Descript, ma non fa quello che pensavo: dalla trascrizione che ricava il programma, volevo anche che , modificando il testo, il programma stesso sintetizzasse la mia voce: esempio sbaglio a dire una parola, la elimino e poi la riscrivo e l'intelligenza artificiale imita la mia voce. Ma forse funzia solo con l'inglese.

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

alfox

Utente Attivo
348
19
CPU
AMD A10 - 8750
RAM
8Gb
GPU
R9
Monitor
viewsonic
ciao mr-loco
non recentissimo AMD A10-8750 RAdeon R7 (o R9 non l'ho mai capito) 8GB-RAM con WIN 10
 

alfox

Utente Attivo
348
19
CPU
AMD A10 - 8750
RAM
8Gb
GPU
R9
Monitor
viewsonic
grazie per la risposta.

Li hai usati?
sai dirmi se uno è più adatto dell'altro, o più semplice da usare per fare determinate cose?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,775
12,119
grazie per la risposta.

Li hai usati?
sai dirmi se uno è più adatto dell'altro, o più semplice da usare per fare determinate cose?
li ho provati tanto per provarli, non sono sceso nelle animazioni o altro, ma sono i migliori che puoi trovare e che non hanno bisogno di hardware prestante
 
  • Mi piace
Reazioni: alfox

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!