DOMANDA Programma di Video Editing migliore.

Pubblicità

davide53

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao:
Tra due settimane mi scade la licenza dei programmi della AVS4You.
Tra i vari software compresi in questa licenza, faccio molto uso del AVS Video Editor.
Questo programma è molto valido, facile ed intuitivo, ma presenta un grosso problema... E' lento come una tartaruga !.
Vorrei avere consigli da utilizzatori di questi programmi di VideoMontaggi, per sapere se esiste un software migliore di questo, sopratutto più veloce e ad un prezzo accessibile.
Il mio Pc ha un processore da 3.06GHz, 2 Gb di ram e una scheda video con 512 Mb di ram.Il sistema operativo è Windows XP Prof.
Grazie.

la velocità è determinata in larga parte dalla potenza del processore. Con il pc che usi non aspettarti di salvare un ora e mezza di montaggio in 5 minuti..
Miglior software per video editing? Bella domanda.. i migliori sono per mac, su windows primeggiano adobe premiere, sony vegas e pinnacle studio. Almeno se vuoi andare sul professionale (e costoso). Se non vuoi spendere grandi somme si comporta molto bene mpeg videowizard. Facile, intuitivo e ricco di funzioni per il montaggio, la lavorazione dell'immagine e l'aggiunta degli effetti speciali. Oppure lavori gratis con i vari virtual dub ed estensioni che anche se meno intuitivo fas comunque un buon lavoro.

Direi di andare sul free , tipo moviemaker.. ho visto dei montaggini niente male fatti con esso , la maggior parte di software a pagamento sono scadenti a parte quelli professionali a parer mio.. quindi o trovi un' alternativa free o low cost , o fai come il 90% della gente che non lo paga , chi vuol capire capisca.

la velocità è determinata in larga parte dalla potenza del processore. Con il pc che usi non aspettarti di salvare un ora e mezza di montaggio in 5 minuti..
Miglior software per video editing? Bella domanda.. i migliori sono per mac, su windows primeggiano adobe premiere, sony vegas e pinnacle studio. Almeno se vuoi andare sul professionale (e costoso). Se non vuoi spendere grandi somme si comporta molto bene mpeg videowizard. Facile, intuitivo e ricco di funzioni per il montaggio, la lavorazione dell'immagine e l'aggiunta degli effetti speciali. Oppure lavori gratis con i vari virtual dub ed estensioni che anche se meno intuitivo fas comunque un buon lavoro.

OK. Proverò a vedere questo mpeg videowizard se è possibile avere una versione in prova, poi vedrò anche che cosa offre il web a questo proposito.
Grazie

---------- Post added 08-05-2012 at 01:11 ---------- Previous post was 07-05-2012 at 23:41 ----------

Bomba !.. Non lo conoscevo.... Mpeg video wizard, Caricata la versione 5.0, in prova per 30 giorni, ho già fatto delle prove con un filmato di 56 minuti, ritagli, inserimento di transizioni, e pista audio, tutto in pochissimi minuti, è molto facile e intuitivo ma sopratutto velocissimo.
Peccato solo che sia in inglese.
Comunque per me è già Promosso.
Grazie !

Puoi provare anche sony vegas la versione "non pro", non costa troppo ed è ottimo e abbastanza intuitivo..anche se un pò pesante per il pc che possiedi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro