Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le centrali Bentel si programmano anche con procedura da tastiera o con programma Boss di solito ma dipende dalla centrale. Che modello è?Vi scrivo perchè sto cercando un programma di gestione e programmazione per una centrale di allarme Bentel.
Spero di non aver creato problemi in questa sezione
Un saluto
Vi scrivo perchè sto cercando un programma di gestione e programmazione per una centrale di allarme Bentel.
Spero di non aver creato problemi in questa sezione
Un saluto
Ciao, ma te l'ha installata qualcuno e adesso vuoi fare delle modifiche o è nuova e devi fare la prima configurazione?buongiorno a tutti,
per Kelion, la mia centrale è una absoluta 42.
per Blume, purtroppo se non erro , il link da te postato è utilizzabile da chi è registrato sul portale bentel, e bisogna essere installatori.
La centrale permette una parziale programmazione da tastiera, ma alcune funzioni, come selezionare quale sirena associare an uno specifico allarme, o altre regolazioni, vanno eseguite attraverso il software.
Purtroppo è una scelta aziendale quella di non permettere a chi è il proprietario, di potersi settare di "fino" il proprio allarme.
Grazie a tutti.
G
essendo uno ip con dentro un exe probabile che il browser lo blocchi, basta che gli dici di andare avanticiao,
primo caso, devo fare delle modifiche.
Ho provato già ad usare il boss, cioè so dove mettere le mani grossomodo.
Il link che mi hai dato, non mi permette di scaricare la cartella zip,ci avevo provato anche l'altro giorno, sto cercando di capire il perchè.
aggiornamento,
il link avvia il download, ma poi si blocca, qualcuno ha provato a scaricarlo?
Grazie mille
G
ma è un pdf io lo vedo e non sono registratobuongiorno a tutti,
per Kelion, la mia centrale è una absoluta 42.
per Blume, purtroppo se non erro , il link da te postato è utilizzabile da chi è registrato sul portale bentel, e bisogna essere installatori.
La centrale permette una parziale programmazione da tastiera, ma alcune funzioni, come selezionare quale sirena associare an uno specifico allarme, o altre regolazioni, vanno eseguite attraverso il software.
Purtroppo è una scelta aziendale quella di non permettere a chi è il proprietario, di potersi settare di "fino" il proprio allarme.
Grazie a tutti.
G
confermo,ma è un pdf io lo vedo e non sono registrato
ok...confermo,
l'ho scaricato, ma ho un'altro problema :)
Che sensore?salve a tutti,
non so se posso fare questa domanda, se no, mi scuso fin da ora.
Mi indicate anche in privato, qualcuno sulla provincia di Frosinone, che possa contattarmi per fare una diagnosi del problema sulla mia centrale?ho un problema su un sensore che non funge più.
Grazie in anticipo
giangi
confermo,
l'ho scaricato, ma ho un'altro problema :)
Collegamento filare?ciao a tutti,
è un volumetrico che può essere utilizzato internamente e esternamente, va in continuo in sabotaggio, ma credo il problema sia la linea o l'espansione su cui è montato, in quanto ho scambiato lo stesso con un'altro, ma si ripropone l'allarme.
Inoltre dovrei installare un'altra sirena interna per il piano inferiore.
Grazie mille a tutti
C'è qualche dispositivo di mezzo? Per la sirena ci dovrebbe essere connettore apposta per quella supplementaresalve,
confermo.
saluti