Programma convertitore e taglia file video e audio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao a tutti ! sono Francesco - fino a poco tempo fa scaricavo dal sito ufficiale i programmi freemake video converter e fremake video downloader gratuiti e tutto ok - ora si scaricano ma dopo installazione ti chiedono subito di pagare - ho sentito dire che anche pagando poi ci sono problemi su questi 2 programmi o bisogna pagare ogni mese - insomma una specie di truffa - chiedo cortesemente se potete darmi delle dritte su questi 2 programmi se si possono acquistare ma per sempre o se potete darmi indicazioni su programmi simili che convertono file tipo mkv in avi e che sottotitoli scegliere , poter tagliare i video, se si puo' scegliere le dimensioni del video convertito e se poter inserire url di un video di you tube e trasfornarlo in musica - l'ideale sarebbe un sito serio dove , se non gratis, acquistare con paypal programma davvero serio con queste premesse, in italiano e' meglio, ma che poi non si debba ripagare ogni mese - attendo Vs. consigli e aiuti - grazie in anticipo

ciao a tutti ! sono Francesco - fino a poco tempo fa scaricavo dal sito ufficiale i programmi freemake video converter e fremake video downloader gratuiti e tutto ok - ora si scaricano ma dopo installazione ti chiedono subito di pagare - ho sentito dire che anche pagando poi ci sono problemi su questi 2 programmi o bisogna pagare ogni mese - insomma una specie di truffa - chiedo cortesemente se potete darmi delle dritte su questi 2 programmi se si possono acquistare ma per sempre o se potete darmi indicazioni su programmi simili che convertono file tipo mkv in avi e che sottotitoli scegliere , poter tagliare i video, se si puo' scegliere le dimensioni del video convertito e se poter inserire url di un video di you tube e trasfornarlo in musica - l'ideale sarebbe un sito serio dove , se non gratis, acquistare con paypal programma davvero serio con queste premesse, in italiano e' meglio, ma che poi non si debba ripagare ogni mese - attendo Vs. consigli e aiuti - grazie in anticipo
puoi provare Movavi che ha una versione gratuita, ma sicuramente ha delle ristrettezze, ShotCut
DaVinci Resolve
HitFilm Express
in merito alle licenze perpetue, non saprei indicarti, per la maggiore ci sono gli abbonamenti mensili (che anche a me sono antipatici) si potrebbe però vedere se sono presenti delle possibilità nelle condizioni di utilizzo, che possano dare la possibilità di comprare una volta sola

Presumendo non si tratti di materiale pirata:

- Conversione tra file video, direi Handbrake che è semplicissimo nelle configurazioni, che funziona benissimo e ti consente di definire quali "parti" utilizzare del tuo mkv.
- Per tagliare i files video ti direi Avidemux (non tratta solo AVI come il nome potrebbe indurre a pensare), che potresti anche usare per convertire, ma utilizza Handbrake che è molto meglio. Nota: se tagli un mkv perdi OGNI sottotitolo.
Entrambi gratuiti.

Infine per scaricare / convertire da youtube non credo di poterlo scrivere nel forum per questione di diritti, al max posso reindirizzarti su google.

quello che intendevo fare io, come in freemake video converter era prendere un file mkv, se c'era da tagliare qualcosa ok, poi selezionare i sottotitoli in italiano solo dove la lingua in quel momento non era italiana e vove riprendeva la lingua italiana i sottotitoli italiani sparire, e convertire il tutto in formato avi - cosa semplice ma handbrake, avidemux o altri provati mi sembrano complicati e con i sottotitoli un disastro . deve esserci qualcosa di semplice ed efficare per le poche operazioni che ho descritto fare io . se avete qualche idea vi sono certamente grato

Di solito negli mkv ci sono sia quelli generali (tutti i dialoghi) e quelli "cartelli" o "forced". Quelli che dici tu sono i sottotitoli indicati come "cartelli" o "forced".

Cmq sia, mi spiace se ti è difficoltoso l'uso di handbrake credo di non saperti aiutare oltremodo. Al max ti suggerisco di comprare la licenza di freemake.

Ultima modifica da un moderatore:
quello che intendevo fare io, come in freemake video converter era prendere un file mkv, se c'era da tagliare qualcosa ok, poi selezionare i sottotitoli in italiano solo dove la lingua in quel momento non era italiana e vove riprendeva la lingua italiana i sottotitoli italiani sparire, e convertire il tutto in formato avi - cosa semplice ma handbrake, avidemux o altri provati mi sembrano complicati e con i sottotitoli un disastro . deve esserci qualcosa di semplice ed efficare per le poche operazioni che ho descritto fare io . se avete qualche idea vi sono certamente grato
Per fare quello che vuoi fare ci sono programmi che fanno editare i sottotitoli ma visto che si parla sicuramente di film non ne possiamo parlare sul Forum.
Per YouTube puoi usare https://www.freemake.com/it/free_video_downloader_prime/

PS: hai già preso un avviso per pirateria in passato, consiglio di fare attenzione

Quello che vuoi fare non l'ho mai visto su freemake. Ti consente di modificare le dimensioni e i caratteri dei sottotitoli o eliminarli se sono "chiusi" (quelli aperti sono incorporati nel video e non sono eliminabili) ma non modificare i "tempi". Fare quello che chiedi ( sincronizzare i sottotitoli solo con il parlato "straniero", è possibile solo editando i sottotitoli e "temporizzandoli" manualmente, cosa che non mi risulta possa fare freemake.

Discussioni su materiale crackato/piratato
forse mi sono spiegato male - con freemake video converter apri un episodio di serie tv mkv - puoi vedere se ha i sottotitoli e selezionare quello che preferisci - puoi dare il formato che vuoi e convertirlo nel tipo che vuoi, io in genere scelgo avi - anche con i file tipo flac puoi convertli in mp3 a 320k - ecco, io cercavo un programma semplice e simile a questo , pagamdo se non hanno la versione gratuiti, ma ho trovato programmi allucinanti - se non potete aiutarmi pazienza , vi ringrazio lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro