Programma cashback/premi Samsung. Affidabile?

Pubblicità

nycera

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
3
Punteggio
29
Buongiorno,
volevo sondare il terreno per capire quanta gente ha partecipato con successo a questi programmi promozionali di Samsung per capire l'affidabilità.

Vorrei prendere un S24 Ultra ed in questo momento i prezzi sono al minimo e Samsung offre 300€ di cashback registrando l'acquisto sul loro sito fino al 12 Dicembre.

Il problema è che qualche settimana fa avevo iniziato la procedura per registrare un altro prodotto sul loro sito, ma ho dovuto rinunciare perchè
- pagina web lentissima
- difficoltà nel far riconoscere foto e documenti caricati (verificati in automatico da IA - ho dovuto "editare" il pdf della ricevuta amazon perchè non riportava la p.iva del venditore, altrimenti non lo avrebbe mai riconosciuto)
- assistenza inesistente o comunque lenta e scarsa
Quindi temo che i programmi siano un incentivo all'acquisto con una promessa per abbindolare gente che poi fa effettivamente fatica a portare a termine la procedura, perchè la pagina di registrazione fa da "freno" alle richieste.

Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Grazie
 
Ultima modifica:
Sono affidabili visto che li promuove Samsung stessa.

Per registrare un prodotto lo fai con Samsung Members direttamente sul cell e scansionando il codice.
 
Sono affidabili visto che li promuove Samsung stessa.

Per registrare un prodotto lo fai con Samsung Members direttamente sul cell e scansionando il codice.
Se posso permettermi, il fatto che li promuove Samsung non è una garanzia.
E' chiaro che brandire queste promozioni sia un'operazione di Marketing volta ad aumentare le vendite e raccogliere dati dei clienti, se era così semplice i telefoni costavano semplicemente 300 € di meno.

Ti è mai capitato di partecipare?
Perchè non si tratta di registrare il prodotto (come per altri prodotti per estenderne la garanzia) ti chiedono prove d'acquisto, fatture, documenti, foto della scatola aperta in cui si vede il codice IMEI..... e le verifiche automatiche non funzionano in maniera così liscia come sembra.
 
Lo fanno perche' sanno che ci stanno persone che girano ancora con un telefono della seconda guerra mondiale, un modo per incentivarli a comprare qualcosa di nuovo. Ed un modo per attirare anche nuovi clienti provenienti da altri brand.

Io non ho mai partecipato, ma ci sono molti nel forum che hanno comprato un Samsung tramite cashback.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top