programma audio professionale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stewie7

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, conoscete per caso qualche programma audio buono ke mi consenta di togliere ad un file audio una voce... cioè se ci sono tipo 3 voci ke cantano e io ne voglio toglierne una...

ciao a tutti, conoscete per caso qualche programma audio buono ke mi consenta di togliere ad un file audio una voce... cioè se ci sono tipo 3 voci ke cantano e io ne voglio toglierne una...

Buonasera,

cio che chiedi è praticamente impossibile. :sisi:

Per fare ciò bisognerebbe essere in possesso del master originale della canzone. :asd:

In commercio esistono tuttavia filtri ed effetti che tentano di eliminare la voce (in caso di più voci, non una in particolare, bensì tutte le voci), ma hanno scarso effetto (poiché agiscono sui tagli di frequenza) e non riescono mai ad eliminare totalmente la/le voce/i. :)

Buonasera,

Per fare ciò bisognerebbe essere in possesso del master originale della canzone. :asd:

In commercio esistono tuttavia filtri ed effetti che tentano di eliminare la voce (in caso di più voci, non una in particolare, bensì tutte le voci), ma hanno scarso effetto (poiché agiscono sui tagli di frequenza) e non riescono mai ad eliminare totalmente la/le voce/i. :)

:sisi:

Buonasera,

ufffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad::mad::mad::mad::mad: :boh::boh::boh::cry::cry::cry::cry::(:(:(:(:(

Ciao. se ti può ancora essere utile la mia risposta, ti posso dire che esiste un software per fare quello che chiedi. Si chiama izotope vocal remover.
Chiaramente non aspettarti un suono splendido, perché la voce suone nelle stesse frequenze di altri suoni (tipo rullallante, trombe, ecc...).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità