PROBLEMA Programma audio per motherboard: asrock ks74.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caffè

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
72
Salve ragazzi, come da titolo cerco un programma audio per far appunto funzionare gli altoparlanti o speaker.
Sono andato nel sito della asrock ho scaricato e installato tutti i driver, tranne 1, c-media 3d, credo si chiami così, il problema e che mi dice che il computer non supporta il chip per l'installazione di quel programma.
Il programma in questione, però, era installato appena preso il pc, quindi pensavo se qualcuno di voi sapesse consigliarmi un programma compatibile con questa motherboard. Grazie in anticipo :)

- - - Updated - - -

up

Intendi i drivers dell' audio?

La scheda madre da te citata non esiste, guarda meglio il modello,
in piu' e' necessario sapere che windows usi

ciao

uso window xp 2012 ultimate e vero ho sbagliato a scrivere la motherboard , e la: k7s41 Asrock chiedo scusa per l'errore vedrò di correggerlo. comunque si i drivers non ne trovo funzionanti :( ho provato a scaricare quelli suoi ma mi caccia problemi (il chi mancante audio e babbate varie) .... :(

Ultima modifica:
Sisi sono questi quelli che ho scaricato... ma mi da sempre lo stesso problema, cioè dice che non c'è il dispositivo, una cosa del genere, forse perchè c'è il bios vecchiotto e non quello più recente della scheda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro