Programma alternativo a Fraps?

Pubblicità

paul1st

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti. Non so se è la sezione giusta. Come da titolo volevo sapere se esiste qualche programma alternativo a fraps per la pesantezza di quest'ultimo durante le registrazioni dei video

Ma è più leggero di fraps nelle registrazioni?
Inoltre volevo sapere se è in grado di riprendere anche l'audio proveniente da skype come faceva fraps visto che devo fare alcuni video assieme ad alcuni amici

Ma è più leggero di fraps nelle registrazioni?
Inoltre volevo sapere se è in grado di riprendere anche l'audio proveniente da skype come faceva fraps visto che devo fare alcuni video assieme ad alcuni amici

Si è più leggero (esperienza personale)! Comunque penso che riesca a registrare anche l'audio di skype! Basta che smanetti con le impostazioni audio! (cosa per niente difficile :) )

scusate se mi intrometto nella discussione ma per renderizzare i video fatti con dxtory quale programma potrei utilizzare grazie dell'attenzione

scusate se mi intrometto nella discussione ma per renderizzare i video fatti con dxtory quale programma potrei utilizzare grazie dell'attenzione

I migliori sono Camtasia studio e Sony vegas!
Bisogna dire che Camtasia è molto più limitato di Sony vegas dal mio punto di vista! D:

- - - Updated - - -

Camtasia, dxtory o come già consigliato sonyvegas. Provali tutti e decidi tu qual'è quello che fa per te!

Pubblicità
Pubblicità